Annunciato Halo Online per la Russia. È un'esclusiva PC

Annunciato Halo Online per la Russia. È un'esclusiva PC

È uno sparatutto multiplayer esclusivo per il PC previsto unicamente per il mercato russo. Il gioco è basato su una versione ottimizzata del motore di Halo 3 in grado di girare anche sulle configurazioni meno performanti.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred27 Marzo 2015, 12:45 #11
Originariamente inviato da: Max_R
E' un tool che permette di modificare a piacimento, quasi in toto, i parametri di gioco legati all'aspetto grafico.
Per farti un idea.

Era per dirti che non si tratta di Halo 3 ma di un gioco multiplayer. Magari arriva, non so che dirti, ma interesse da parte mia 0.


io sono attratto da tutto quello che porta la dicitura halo ( pc ), spero anche io che arrivi ( il prima possibile).
Necroticism27 Marzo 2015, 15:00 #12
Originariamente inviato da: Bestseller
L'idea (probabilmente sbagliata) che mi son fatto con le poche conoscenze che ho, è che sia un modo per vedere come si comporta il mercato. Cioè sarebbe una sorta di esperimento su piccola scala (relativamente piccola ) per poi eventualmente estendere tutto a livello globale. Siete d'accordo con questa mia ipotesi? Però non capisco perchè proprio la Russia... voglio dire perchè non l'Australia per esempio?


Perchè il mercato russo è gigantesco (in Australia ci vivono quattro gatti) ed è totalmente dominato dal PC. Le console non esistono e anche su PC i giochi più popolari sono quelli F2P o super economici. Quindi MS vuole rendere popolare Halo usando i canali giusti (PC, F2P). Da noi non arriva perchè noi le console le compriamo eccome, quindi ci vendono le versioni console. Non che sia impossibile vedere questo gioco uscire dalla Russia, ma è ovvio perchè stanno cominciando da lì. Un'altra opzione ovvia sarebbe la Cina, ma immagino che sia più problematica a livello legislativo.
zoeid27 Marzo 2015, 15:40 #13
i paesi dell'est sono pcisti all'ennesima potenza! lì solo roba seria, in più la loro connessione è estremamente alta, il p2p regna ancora adesso se ci si fà un giretto su qualche giocone ben strutturato i russi sono sempre i primi tra server e roba varia. (bf:bc2, unreal e molti altri, poi non parliamo di wow o dota..!! )

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^