Annunciato Far Cry 4

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha confermato l'esistenza del progetto durante una conference finanziaria. Uscirà il 18 novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2014, alle 18:38 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha confermato l'esistenza del progetto durante una conference finanziaria. Uscirà il 18 novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2014, alle 18:38 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa trama è banalissima e abbastanza scontata e il gioco è alla lunga noioso, visto che le missioni secondarie sono tutte uguali (uccidi l'animale, accoltella il nemico, ecc ecc).
Per il resto mi è piaciuto, dal punto di vista grafico era piacevole anche se niente di trascendentale.
Ottimo il personaggio di Vaas, cosa che non si può dire di Citra e Dennis.
Neanche paragonabile ai vari Bioshock, Metro, Deus Ex, Dishonored (anche se generi un po' diversi). Secondo me un passo indietro anche rispetto al secondo capitolo, che mi era piaciuto di più per la storia almeno.
Per chi si lamenta del sistema di salvataggio, sinceramente non me lo ricordo.
Però dubito che sia peggio di quello di Dead Island, dove non puoi neanche ricominciare un capitolo o caricare un salvataggio precedente. E questo mi ha fregato perché oltre la metà del gioco sono rimasto bloccato perché appena caricavo il salvataggio avevo appena 20 secondi per raggiungere un luogo troppo lontano rispetto a dov'ero, e di riconciare il gioco da 0 non ne avevo proprio voglia, visto che è molto monotono
trascende.....
sarà un titolo molto commerciale .. è molto multi piattaforma quindi graficamente non avrà miglioramenti su pc o meglio avrà qualcosa ma di trascurabile .la storia probabile un buon copia incolla del 3 su un altra isola , una cosa importante AI dei nemici/amici potrà aver avuto una evoluzione ? penso di no causa il supporto multi piattaforma .. tra cui xbox360/ps3.
annunciato a maggio 2014 e pronto a novembre .. ragazzi 5 mesi per terminare un gioco tripla a , mi conferma ancor di più il copia incolla dal 3...
comunque , il 3 nel complesso era divertente , spero almeno che rimanga su quella linea
FC1 era un giocone, il 2 un buon gioco con alcune pecche, il 3 veramente patetico come sfida.
Il 3 come storia e trama magari non è male ma a tratti sembra davvero uscita dalla mente di uno strafatto e questo non mi è piaciuto molto. Il gioco di per se era divertente ma poco immersivo.
Personaggi secondari tutti uguali, missioni secondarie inutili e stupide e via dicendo. Poi c'era stata un'involuzione rispetto al 2, ad esempio gli effetti meteo e del vento e la fisica della vegetazione: le piante erano quasi tutte statiche (per colpa dei botoli), il meteo faceva veramente schifo, il passaggio da sereno a nuvoloso non si poteva vedere (con il cielo disegnato).
Insomma il 3 gioco carino ma per quanto mi riguarda non eccelso come trama, tecnologia e grafica. Spero che il 4 sia migliore sotto questi aspetti ma come altri temo che sia un copia-incolla. Già il tizio vestito di rosa me lo fa presagire.
Vedremo all'E3 sicuramente qualche video che puntualmente sarà diverso dalla reale versione finale.
L'unica speranza è che ad esempio anche Watch Dogs è per i vecchi botoli ma comunque dai video sembra avere una grafica di tutto rispetto. Se prendessero come riferimento il PC e le console nuove (facendo poi un downgrade per le vecchie) forse qualche speranza di miglioramento ci sarebbe.
Boh, vediamo qualche video e immagine e poi ci sarà qualcosa di cui parlare.
Facci degli esempi di retro-FPS migliori di FC3 fenomeno.
Magari un paio eh
Mi scoccia ripetermi, ma, tu non hai la più pallida idea.
Nooooo
La trama del 3 rispetto a quella del 2 era una bambinata questo sara' uguale, pazienza.Detto questo, dopo lo schifo che hanno fatto con Watch Dogs con il filmato del 2012 e poi il gioco reale :asd non mi stupisco che WD sia un AC reskinnato con la possibilità di hackerare terminali, semafori, ponti etc.
Parlare di Ubi Soft di come una delle poche S.H. serie mi sembra alquanto generoso.
Produrre un titolo AAA costa milioni di dollari, e per forza di cose deve coprire una più ampia fetta di pubblico per coprire le spese e andare in attivo, altrimenti la SH va a bagno come purtroppo troppe volte è già successo in passato.
Solo i produttori Indie possno permettersi di "osare", perchè avendo costi di produzione decisamente inferiori, hanno bisogno di far meno numeri per rimanere in attivo.
Credete forse che se un Minecraft fosse costato 10 milioni di dollari, nonostante il successo sarebbe riuscito a produrre un attivo?
Io ritengo FC3 un buon gioco, come ritengo GTA5 un capolavoro assoluto, pur essendo titoli AAA molto commerciali.
Non è detto che perchè una cosa è commerciale faccia schifo a prescindere.
E per lo meno Farcry ha mantenuto lo spirito "open world" dei predecessori, non come Crysis che dopo l'ottimo 1' capitolo, è diventato l'ennesimo FPS corridoioso (genere che personalmente non sopporto).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".