Annunciato a sorpresa un nuovo capitolo di Tales from Borderlands sviluppato da Gearbox

Annunciato a sorpresa un nuovo capitolo di Tales from Borderlands sviluppato da Gearbox

La software house Gearbox insieme al publisher 2K Games hanno annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo di Tales from Borderlands. A differenza del primo sviluppato da Telltale Games, il secondo sarà affidato completamente a Gearbox.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
2K Games
 

Totalmente a sorpresa, attraverso l'account Twitter ufficiale di Borderlands, Gearbox e 2K hanno annunciato un nuovo capitolo della saga Tales from Borderlands, il titolo story-driven nell'universo di Borderlands. Lo sviluppatore non ha fornito particolari dettagli se non una generica data d'uscita prevista per il 2022.

Si tratta del secondo titolo della serie, che segue il primo capitolo realizzato da Telltale Games, prima delle vicissitudini che hanno portato alla chiusura e poi successiva riapertura dello studio. Questa volta, però, lo sviluppo sarà affidato completamente a Gearbox. Nel tweet è possibile leggere: "Ci sono altre storie da esplorare nell'universo di Borderlands. Un'avventura completamente nuova di Tales from Borderlands è in arrivo nel 2022 da Gearbox e 2K. Rimani sintonizzato per l'annuncio completo quest'estate".

Tales from Borderlands presenta un gameplay completamente diverso dallo sparatutto realizzato da Gearbox, ma le storie narrate fanno parte della saga. Nel primo capitolo s'inserivano tra il secondo ed il terzo Borderlands. Non a caso, alcuni dei personaggi apparsi per la prima volta proprio in Tales from Borderlands hanno fatto il loro ritorno in Borderlands 3. Ci si aspetta, quindi, che anche le nuove storie seguano quanto fatto in precedenza, con l'esordio di nuovi personaggi e vecchi conoscenze.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^