Annunciati nuovi contenuti gratuiti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Warner Bros. ha comunicato il calendario degli add-on pianificati per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
di Davide Spotti pubblicata il 19 Novembre 2017, alle 08:31 nel canale VideogamesWarner Bros.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato gli aggiornamenti gratuiti in arrivo quest’anno su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Negli add-on saranno presenti i seguenti materiali:
- Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
- Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 novembre)
- Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 novembre)
- Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dicembre)
- Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dicembre)
Il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è attualmente disponibile a 39.99 euro. In alternativa può essere ottenuto con la Gold Edition ad un prezzo di 109.99 euro. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro, Tribù dei Fuorilegge e La Lama di Galadriel possono essere acquistate singolarmente a 14.99 euro; Desolazione di Mordor può essere acquistata per 19.99 euro. Qui sotto il trailer che illustra tutti i contenuti.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".