Annunciati nuovi contenuti gratuiti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Annunciati nuovi contenuti gratuiti per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Warner Bros. ha comunicato il calendario degli add-on pianificati per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato gli aggiornamenti gratuiti in arrivo quest’anno su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Negli add-on saranno presenti i seguenti materiali:

  • Assedio Infinito – Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron, con l’Oscuro Signore che tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito. (Disponibile dal 21 nov.)
  • Insurrezione – Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore. (Disponibile dal 21 novembre)
  • Modalità Foto Migliorata – Cattura ogni istante delle battaglie e degli assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento. (Disponibile dal 21 novembre)
  • Arene Online – Sfida gli orchi seguaci di altri giocatori, reggente contro reggente, in un combattimento all’ultimo sangue all’interno dell’arena per ottenere eccezionali ricompense e potenziamenti. (Disponibile dal 5 dicembre)
  • Difficoltà Brutale – Un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesis senza ultime possibilità. (Disponibile dal 12 dicembre)
Come si può notare nell'infografica sottostante, le espansioni narrative intitolate La Lama di Galadriel e Desolazione di Mordor usciranno rispettivamente a febbraio e maggio 2018.

Nome immagine

Il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è attualmente disponibile a 39.99 euro. In alternativa può essere ottenuto con la Gold Edition ad un prezzo di 109.99 euro. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro, Tribù dei Fuorilegge e La Lama di Galadriel possono essere acquistate singolarmente a 14.99 euro; Desolazione di Mordor può essere acquistata per 19.99 euro. Qui sotto il trailer che illustra tutti i contenuti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^