Annunciata la versione PC di Final Fantasy XV alla Gamescom 2017
Final Fantasy XV Windows Edition è realizzato in collaborazione con NVIDIA e uscirà all'inizio del 2018
di Davide Spotti pubblicata il 22 Agosto 2017, alle 10:41 nel canale VideogamesSquare EnixKoch MediaNVIDIAGeForce
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai la saga di FF non esiste più com'era stata concepita, tutti i titoli dal 12 in poi sono fatti per la generazione di videogiocatori più giovane, quella che si è goduta il 7 ormai non è più considerata come target. Se ai "vecchi" piacciono anche gli ultimi titoli bon, altrimenti tanti saluti. Anche perchè quella è una generazione che probabilmente gioca molto meno, se non addirittura non gioca proprio più.
triste verità...xd superati i 30 ormi la mia percentuale di gioco è ridotta al lumicino.
Beh, abbiamo altre routine, altre responsabilità, altri passatempi anche. Personalmente la prospettiva di mettermi davanti ad uno schermo per decine di ore a vivere un'esperienza creata da altri mi attira sempre meno. Anche perché, come dicevo, per quanto possano essere belli i giochi attuali, non sono fatti più per me.
effettivamente si, sopratutto su "altri passatempi" per quanto resti legato al mondo pc + giochi, effettivamente attorno ai miei 27 (quindi da 5 anni a questa parte) ho iniziato a smettere di essere monotematico e ho iniziato a interessarmi a tanti altri piccolo hobby/altri passatempi. Ed effettivamente si, quando ho voglia di giocare, se mi va metto un gioco un pò datato e mi diverto a rigiocarlo, forse perchè già so cosa aspettarmi e quindi devo starci meno sopra "con la testa".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".