Annunciata la data di uscita di Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3

Geralt di Rivia questa volta deve rintracciare e uccidere il capo dei banditi, Olgierd von Everec, un uomo che possiede il dono dell'immortalità.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Settembre 2015, alle 08:47 nel canale VideogamesBandai NamcoThe Witcher
Hearts of Stone sarà disponibile dal 13 ottobre al prezzo di 19,99€ per quanto riguarda la versione pacchettizzata. Si tornerà a vestire i panni di Geralt in un'avventura completamente nuova, dalla durata di circa 10 ore. Geralt sarà ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità.
Come al solito per The Witcher, il giocatore potrà scegliere liberamente quale strada seguire e avrà massima discrezionalità sulle tattiche da usare. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runewords in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword modificherà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie.
Oltre all’edizione digitale, sarà possibile acquistare anche una speciale edizione pacchettizzata e limitata di Hearts of Stone, che includerà due mazzi di carte reali per Gwent, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher, e un ampio manuale che ne illustra le regole. Si tratterà di due set di carte unici. Le carte si potranno acquistare anche separatamente a questo indirizzo.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoguardando le statistiche di steam si trova molto sotto, risultato deludente sia se si confronta con skyrim che è uscito quattro anni prima, sia se si confronta con gta5 che è uscito in contemporanea..
menomale che le sorti del pc gaming si dovevano risollevare grazie a questo titolo..
speriamo che almeno quest'espansione riporti un po di interesse su questo gioco
While we think it’s a really cool opportunity to grab a collectible item, we also keep in mind that many of you have purchased the Expansion Pass that already grants you access to Hearts of Stone. So, if you bought the Expansion Pass and are interested in obtaining these two decks of cards, we’ve got you covered!
Ma la smettesse la cd projekt con sto Witcher coso!
E si rimettessero a lavorare qui sopra:
https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs
Fan mode off:
Vabbè, non uscirà mai, sigh e strasigh
guardando le statistiche di steam si trova molto sotto, risultato deludente sia se si confronta con skyrim che è uscito quattro anni prima, sia se si confronta con gta5 che è uscito in contemporanea..
menomale che le sorti del pc gaming si dovevano risollevare grazie a questo titolo..
speriamo che almeno quest'espansione riporti un po di interesse su questo gioco
perchè anche questo titolo è un console port, come tutti i multipiatta.
Ma la smettesse la cd projekt con sto Witcher coso!
E si rimettessero a lavorare qui sopra:
https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs
Fan mode off:
Vabbè, non uscirà mai, sigh e strasigh
Ci stanno lavorando a cyberpunk, almeno in teoria
Solo che non possono abbandonare un gioco appena dopo la sua uscita... cioè, bethesda se lo può permettere, come ea e ubisoft, tanto i fanboy comprano a prescindere anche l'aria fritta... CDPR no.
No, ma proprio no
Si, i 16 DLC sono gratuiti (vestiti alternativi vari, qualche missione in più, qualche armatura/arma e non ricordo più cosa).
Le due espansioni no, sono sempre state a pagamento da quando le hanno annunciate.
E pure ai tempi di TW2 ricordo che hanno detto che eventuali espansioni sarebbero state a pagamento.
a me tw3twh non dispiace affatto. alla fine è paragonabile ai predecessori come gamplay, storia e grafica (del tempo).
putroppo non ho più il tempo di passare ore e ore ogni sera giocando con i GDR degni di questo nome (tipo skyrim e Dragon ages), pertanto lo trovo un buon compromesso tra questi, una bella avventura e un hack and slash.
certo che 20 euro x 10 ore di gioco mi pare un po tantino, però CDProjekt è un ottimo team e secondo me va finanziato. alla fine mica fanno beneficenza, ma almeno mi sembrano meno assetati di grana rispetto agli altri publisher.
guardando le statistiche di steam si trova molto sotto, risultato deludente sia se si confronta con skyrim che è uscito quattro anni prima, sia se si confronta con gta5 che è uscito in contemporanea..
menomale che le sorti del pc gaming si dovevano risollevare grazie a questo titolo..
speriamo che almeno quest'espansione riporti un po di interesse su questo gioco
Perchè evidentemente è meno rigiocabile, GTA5 e skyrim hanno un comparto di "cazzeggio" molto più vasto (senza considerare le mod), GTA5 ha anche l'online.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".