Annunciata la data di lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire

Annunciata la data di lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire

Il nuovo gioco di ruolo targato Obsidian Entertainment sarà disponibile su PC a partire dal 3 aprile. Svelati i contenuti delle tre edizioni speciali

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Dopo aver annunciato l’accordo di distribuzione con THQ Nordic, Obsidian e Versus Evil hanno svelato che Pillars of Eternity II: Deadfire uscirà su PC il 3 aprile in tre differenti versioni già prenotabili.

“Pillars of Eternity II: Deadfire è il nostro primo sequel qui in Obsidian e abbiamo creato qualcosa di incredibile”, ha commentato Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertainment. “In Obsidian ci piace raccontare storie, mondi e personaggi e in Deadfire abbiamo di nuovo creato un vasto open world esplorabile con l’imbarcazione personalizzabile del giocatore, con una personalizzazione del protagonista abbastanza ricca da indurre qualsiasi appassionato di giochi di ruolo a creare un centinaio di personaggi, e un’emozionante storia con quel genere di reattività che rende i nostri titoli speciali. Siamo fiduciosi del fatto che i giocatori nuovi e quelli già esperti riterranno Deadfire la miglior esperienza RPG dell’anno”.

In Pillars of Eternity II: Deadfire i giocatori si imbarcheranno in un pericoloso viaggio per diventare padroni dei mari al comando della loro nave nella regione open world di Deadfire. Sarà possibile esplorare liberamente e vivere il piacere della scoperta durante la navigazione del ricco ed esotico arcipelago.

Nome immagine

Durante il viaggio ci si imbatterà in nuove razze e in rigogliose isole tropicali, si potrà interagire con gli abitanti e si faranno incontri interessanti in ogni porto. Il protagonista verrà accompagnato da alcuni alleati e spetterà al giocatore imbastire i rapporti con ciascuno di essi attraverso un sistema di relazioni completamente rivisitato. Si potrà inoltre personalizzare la progressione dei propri companion, assegnando loro una classe e una sottoclasse.

“Pillars of Eternity II: Deadfire vuole proseguire l’incredibile successo del primo gioco per offrire un’esperienza di gioco senza pari, ancora più ricca e profonda”, ha aggiunto Steve Escalante, general manager di Versus Evil. “Siamo molto orgogliosi di far parte di un team così appassionato, di avere un’incredibile community di fan e dei generosi sostenitori”.

Pillars of Eternity II: Deadfire verrà proposto in tre versioni: standard, Deluxe Edition e Obsidian Edition. Nella Deluxe Edition saranno presenti la colonna sonora composta da Justin Bell, una guida digitale, una mappa in alta risoluzione e il Volume II del digital guide book pubblicato da Dark Horse. Completeranno l’offerta una serie di oggetti digitali.

L’Obsidian Edition digitale comprenderà tutti i materiali della Digital Deluxe e i primi tre DLC, che separatamente verranno venduti a un prezzo di 9.99 euro ciascuno. Infine, optando per l’Obsidian Edition retail, sarà possibile accaparrarsi tutti i contenuti sopracitati, una mappa in tessuto della regione di Deadfire, un taccuino dell’esploratore e un set di cartoline. Qui sotto riportiamo un’immagine dimostrativa.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^