Annunciata la data di lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire

Annunciata la data di lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire

Il nuovo gioco di ruolo targato Obsidian Entertainment sarà disponibile su PC a partire dal 3 aprile. Svelati i contenuti delle tre edizioni speciali

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Dopo aver annunciato l’accordo di distribuzione con THQ Nordic, Obsidian e Versus Evil hanno svelato che Pillars of Eternity II: Deadfire uscirà su PC il 3 aprile in tre differenti versioni già prenotabili.

“Pillars of Eternity II: Deadfire è il nostro primo sequel qui in Obsidian e abbiamo creato qualcosa di incredibile”, ha commentato Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertainment. “In Obsidian ci piace raccontare storie, mondi e personaggi e in Deadfire abbiamo di nuovo creato un vasto open world esplorabile con l’imbarcazione personalizzabile del giocatore, con una personalizzazione del protagonista abbastanza ricca da indurre qualsiasi appassionato di giochi di ruolo a creare un centinaio di personaggi, e un’emozionante storia con quel genere di reattività che rende i nostri titoli speciali. Siamo fiduciosi del fatto che i giocatori nuovi e quelli già esperti riterranno Deadfire la miglior esperienza RPG dell’anno”.

In Pillars of Eternity II: Deadfire i giocatori si imbarcheranno in un pericoloso viaggio per diventare padroni dei mari al comando della loro nave nella regione open world di Deadfire. Sarà possibile esplorare liberamente e vivere il piacere della scoperta durante la navigazione del ricco ed esotico arcipelago.

Nome immagine

Durante il viaggio ci si imbatterà in nuove razze e in rigogliose isole tropicali, si potrà interagire con gli abitanti e si faranno incontri interessanti in ogni porto. Il protagonista verrà accompagnato da alcuni alleati e spetterà al giocatore imbastire i rapporti con ciascuno di essi attraverso un sistema di relazioni completamente rivisitato. Si potrà inoltre personalizzare la progressione dei propri companion, assegnando loro una classe e una sottoclasse.

“Pillars of Eternity II: Deadfire vuole proseguire l’incredibile successo del primo gioco per offrire un’esperienza di gioco senza pari, ancora più ricca e profonda”, ha aggiunto Steve Escalante, general manager di Versus Evil. “Siamo molto orgogliosi di far parte di un team così appassionato, di avere un’incredibile community di fan e dei generosi sostenitori”.

Pillars of Eternity II: Deadfire verrà proposto in tre versioni: standard, Deluxe Edition e Obsidian Edition. Nella Deluxe Edition saranno presenti la colonna sonora composta da Justin Bell, una guida digitale, una mappa in alta risoluzione e il Volume II del digital guide book pubblicato da Dark Horse. Completeranno l’offerta una serie di oggetti digitali.

L’Obsidian Edition digitale comprenderà tutti i materiali della Digital Deluxe e i primi tre DLC, che separatamente verranno venduti a un prezzo di 9.99 euro ciascuno. Infine, optando per l’Obsidian Edition retail, sarà possibile accaparrarsi tutti i contenuti sopracitati, una mappa in tessuto della regione di Deadfire, un taccuino dell’esploratore e un set di cartoline. Qui sotto riportiamo un’immagine dimostrativa.

Nome immagine

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^