Annunciata la data d'uscita di The Walking Dead: Michonne Episodio 1

La seconda e la terza puntata usciranno rispettivamente nei mesi di marzo e di aprile.
di Davide Spotti pubblicata il 11 Febbraio 2016, alle 18:01 nel canale VideogamesTelltale ha annunciato quest’oggi che il primo episodio della mini serie The Walking Dead: Michonne verrà pubblicato il 23 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox360, mentre due giorni più tardi esordirà anche su Apple Store, Google Play e Amazon App Store.
La storia di queste nuove puntate si concentrerà sull’assenza di Michonne che, nel fumetto originale, avviene tra l’episodio 126 e l’episodio 139. Così facendo i giocaotori avranno modo di scoprire cosa sia accaduto alla protagonista nel momento in cui ha lasciato Rick, Ezekiel e il resto del suo gruppo, e cosa l’abbia convinta successivamente a tornare sui suoi passi.
“Quando un disperato segnale di aiuto li conduce sulla scena di un terribile massacro, Michonne e il suo gruppo si spingono verso i sopravvissuti della colonia galleggiante di Monroe, che potrebbe dare rifugio alla persona responsabile della carneficina. Lungo i tre episodi della mini serie i giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne lontano da Rick, Ezekiel e dal resto del suo fidato gruppo… e cosa l’ha spinta a tornare“, è quanto si legge nel comunicato diffuso da Telltale.
In questo primo episodio Michonne si unirà al gruppo di Pete sulla barca The Companion, in cerca di sopravvissuti e di provviste lungo la costa. Il secondo episodio si intitolerà “Give No Shelter” e sarà disponibile a partire da marzo. Il terzo ed ultimo episodio si chiamerà invece “What We Deserve” e chiuderà la serie nel mese di aprile.
Telltalte ha già confermato che la terza stagione di The Walking Dead The Game è già in lavorazione e che ulteriori dettagli saranno resi di dominio pubblico solamente una volta terminati gli episodi di questa mini serie.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".