Annunciata la data d'uscita di Final Fantasy XV Windows Edition

Lo stesso giorno uscirà anche Final Fantasy XV Royal Edition, la versione aggiornata e completa per PlayStation 4 e Xbox One
di Davide Spotti pubblicata il 17 Gennaio 2018, alle 11:41 nel canale VideogamesKoch MediaSquare EnixFinal Fantasy
Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2018. Lo stesso giorno uscirà anche Final Fantasy XV Royal Edition, la versione aggiornata e completa per PlayStation 4 e Xbox One.
Entrambe le edizioni offriranno il gioco base e più di venti contenuti aggiuntivi. Sono inoltre state previste nuove funzionalità, tra cui una mappa estesa della regione di Insomnia, nemici inediti, una serie di side quest aggiuntive e la presenza della visuale in soggettiva.
Nella mappa estesa saranno presenti le rovine della città di Insomnia, dove si potrà esplorare la Crown City ed affrontare Cerberus e Omega in alcune missioni secondarie aggiuntive. La nave Royal Vessel potrà essere utilizzata e consentirà di esplorare le aree situate tra Cape Caem e Altissia, oltre a permettere di pescare mentre ci si trova a bordo. Sia la Windows Edition che la Royal Edition includeranno tutti i contenuti del Season Pass, ovvero Episode Gladioulus, Episode Prompto, Comrades ed Episode Ignis.
Per quanto riguarda la versione PC, Square Enix ha rivelato che dal 1° febbraio metterà a disposizione degli utenti una serie di istruzioni utili a ottimizzare il proprio hardware in vista del lancio. Ricordiamo inoltre che la Windows Edition supporterà le risoluzioni 4K e 8K native con HDR10 e Dolby Atmos.
Contestualmente all’annuncio sono stati confermati i requisiti di sistema definitivi, indicati nell’immagine sottostante.
Qui di seguito i due nuovi trailer.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché ci vuole un pc al top, non hanno messo il k o direttamente l'8700k per una questione di delicatezza.
La 1080ti è messa fra i raccomandati in ogni gioco nvidia, pure in barbie crea la scheda.
Perché è tutto marketing. Qualcuno farà notare che a 4k un pc col 7700k con la 1080ti fa 45 fps, con un 7600k 44,9, e scatterà la corsa all'acquisto, #nvidialoavevadetto.
Ovviamente 155 giga in 4k perché ci vuole il texture pack, tutto dx11 perché anche se pascal ha il pieno supporto alle dx12 la roba deve restare dx11. Poi ci saranno le mod da 200 giga per i texture pack ancora più belli ma li servirà come minimo la titan v per via dei 14 giga di vram.
Ovviamente 155 giga in 4k perché ci vuole il texture pack, tutto dx11 perché anche se pascal ha il pieno supporto alle dx12 la roba deve restare dx11. Poi ci saranno le mod da 200 giga per i texture pack ancora più belli ma li servirà come minimo la titan v per via dei 14 giga di vram.
Per il 4k cosa volevi ci mettessero?
Casomai vorrei sapere i settinga per ''raccomanded"
1080p @60 hight ?
Per esempio con aco non puoi. Quindi certi tabù sono spaccati.
vediamo se il mio 2600k moddato riesce a reggere il 4k ;-)
vediamo se il mio 2600k moddato riesce a reggere il 4k ;-)
Ma certo che ce la fa, quella tabella è una commercialata bella e buona
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".