Angry Birds e Formula 1: sarà anche sulla Lotus

Angry Birds e Formula 1: sarà anche sulla Lotus

Il popolare gioco della finlandese Rovio, oltre ad apparire su caschi e cappellini dei piloti finlandesi di Formula 1, sarà sulla Lotus in occasione del Gran Premio di Montecarlo.

di pubblicata il , alle 10:04 nel canale Videogames
 

Gli appassionati di videogiochi e di Formula 1, in occasione del Gran Premio di Montecarlo di questo fine settimana, dovranno cercare con lo sguardo il logo di Angry Birds sulle scocche delle vetture della scuderia Lotus. Questo Team di F1 ha infatti raggiunto un accordo con Rovio che porterà alla promozione del celebre videogioco con gli uccellini arrabbiati in occasione del Gran Premio più glamour della stagione.

Rovio ha recentemente annunciato di aver raggiunto il traguardo del miliardo di download di Angry Birds, e non accenna a smettere di promuovere il suo ormai popolare brand. Il coinvolgimento della Formula 1 è iniziato già all'inizio della stagione, visto che Angry Birds campeggia diffusamente sul casco di Heikki Kovalainen. Il logo di Angry Birds si può vedere anche sul cappellino dell'altro pilota finlandese in F1, Kimi Raikkonen.

La collaborazione tra Rovio e Kovalainen è destinata, inoltre, a evolversi. Stando al sito heikki.angrybirds.com si potrebbe presupporre, infatti, il rilascio di una versione di Angry Birds sul mondo della Formula 1. Ne sapremo di più il 18 giugno.

Inoltre, una versione dedicata a Lotus di Angry Birds verrà lanciata sulla pagina Facebook del team per un periodo limitato, a partire da mercoledì 23 maggio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^