Angry Birds arriva questa settimana su PS3 e PSP

Sony ha fatto sapere che la versione per i propri sistemi videoludici di Angry Birds sarà disponibile nel corso di questa settimana.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Gennaio 2011, alle 09:52 nel canale VideogamesSony
Fenomeno Angry Birds anche su PlayStation 3 e PSP. Il popolare gioco di puzzle pensato inizialmente per il touchscreen dei dispositivi Apple arriverà infatti anche sulle console di Sony, come riferito sul blog ufficiale. Angry Birds per PS3 e PSP è già disponibile sul PlayStation Network americano e arriverà su quello europeo nel corso della settimana.
La nuova versione del gioco mantiene le caratteristiche salienti delle precedenti e offre diverse ore di gameplay, nuove sfide basate sulla demolizione dei castelli e lo sfruttamento della fisica calcolata in tempo reale e un elevato livello di rigiocabilità. Comprende 63 livelli di gioco.
Altre informazioni su Angry Birds si trovano in questo articolo.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma percarità
se ne son fatti di soldini con stò giochino del piffero! comunque è la nuova tendenza, ormai i casual gaming sta spiazzando tutti complice la diffusione di dispositivi portatili come l'ipad e degli smartphone con grandi schermi.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".