Ancora un Mortal Kombat in sviluppo

Ancora un Mortal Kombat in sviluppo

Dopo il successo commerciale riscosso con Mortal Kombat vs DC Universe, Midway è pronta a produrre un nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro.

di pubblicata il , alle 09:03 nel canale Videogames
Mortal Kombat
 
Si avvicina il momento di Street Fighter IV, ma lo storico rivale della serie di Capcom, Mortal Kombat, non accenna a tirarsi indietro in questa interminabile sfida. Dopo il successo commerciale dell'ultimo episodio della serie, Mortal Kombat vs DC Universe, Midway sta pensando alla produzione di un nuovo capitolo.

Per il momento non ci sono dettagli sul gameplay e non è noto se si tratterà di un capitolo vero e proprio di Mortal Kombat o del seguito di Mortal Kombat vs DC Universe. Quest'ultimo, rilasciato lo scorso 16 novembre nei formati PlayStation 3 e XBox 360, ha totalizzato un volume di 1,8 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ulteriori dettagli su questo gioco sono reperibili qui.

Stando alle ultime indiscrezioni, Midway sarebbe molto vicina alla bancarotta. L'azione di maggioranza, Sumner Redstone, ha venduto l'87% delle azioni della società e ciò ha indotto gli investitori a chiedere la restituzione delle loro quote. Midway è riuscito a convincerli ad aspettare fino al 19 febbraio, sperando che il rilascio di Wheelman, action adventure su mondo open ended basato sull'omonimo film con Vin Diesel, e l'annuncio realizzato oggi riescano a rivitalizzare il suo business. Attualmente Midway registra debiti per 240 milioni di dollari.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackNapier27 Gennaio 2009, 09:25 #1
"Stando alle ultime indiscrezioni, Midway sarebbe molto vicina alla bancarotta."

povera midway , quanti sabati sera e domeniche intere passate nei ring di MK3 su megadrive.
Alexxio27 Gennaio 2009, 10:02 #2
non posso stare senza mortal kombat, fino al 4 mi piacevano tutti...
il dc universe non l'ho ancora provato ma ho visto dei video e mi piacevano!
mah, io spero nella ripresa!!
Praetorian27 Gennaio 2009, 19:36 #3
che gran peccato, una casa storica....

cmq un paio di cappellate le hanno fatte eh...alcuni mk dopo il trilogy erano INGUARDABILI, l'introduzione forzata del gameplay in 3d ha stravolto la serie
Lukario9327 Gennaio 2009, 21:39 #4
veramente un peccato
mau.c28 Gennaio 2009, 01:18 #5
certo se stanno nella me**a anche dopo un successo commerciale, non mi sembra una buona idea di mettersi a fare altri giochi... magari è ora di chiudere i battenti evidentemente c'è qualcosa che prorpio non funziona
Stech198726 Maggio 2009, 13:04 #6
MKvsDC era qualcosa di inguardabile... Non tanto perché come gioco in sé fosse fatto male, ma la mancanza di fatality et similia ha completamente snaturato lo spirito con cui MK è nato...

Speriamo in un eventuale prossimo capitolo, che magari prendesse spunto dal nuovo SF, che mantiene gameplay sostanzialmente 2d pur avendo grafica 3d (MKV-DA non mi è proprio piaciuto...!)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^