Ancora un capitolo di Disciples

La serie di giochi di ruolo a turni si arricchisce con un nuovo capitolo, Disciples III Resurrection, seguito diretto di Renaissance.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Luglio 2011, alle 15:20 nel canale VideogamesKalypso Media ha annunciato ufficialmente Disciples III Resurrection, seguito diretto di Disciples III Renaissance che espande la serie di giochi di ruolo tattici a turni iniziata nel 1999. I giocatori, quindi, avranno l'opportunità di tornare nelle terre del Nevendaar, guidando l'Orda dei non morti. Si tratta di un manipolo di bestie e di eroi che combattono per conto della Dea della morte, Mortis.
![]() |
![]() |
Il gioco riprenderà l'impostazione e i toni di Disciples III Renaissance, uscito lo scorso anno, e introdurrà dozzine di nuove unità, diversi eroi e una nuova longeva campagna, che offrirà 70 ore di gameplay. Ci saranno anche quattro nuovi leader per l'Orda dei non morti e un mondo di gioco rinnovato con artwork e modelli poligonali dettagliati.
![]() |
![]() |
La trama è scritta da scritta da Ekaterina Stadnikova, autrice di alcuni dei libri più popolari tratti dalla serie. Disciples III Resurrection uscirà nel formato Windows PC a gennaio 2012.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".