Ancora un annuncio da Crytek: HUNT Horrors of the Gilded Age

La nuova IP è un action game in terza persona sviluppato dal team che ha creato Darksiders.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Giugno 2014, alle 16:19 nel canale VideogamesAlla fine saranno tre i giochi mostrati da Crytek all'E3: Arena of Fate, Homefront The Revolution e HUNT Horrors of the Gilded Age. Quest'ultimo sarà un action game in terza persona dove un gruppo composto fino a quattro giocatori si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue e rintracciano i boss mozzafiato.
Il gioco è sviluppato dalla sede statunitense di Crytek, nata in seguito all'acquisizione da THQ di Vigil Games, la software house che ha creato Darksiders. Si caratterizza per un intenso gameplay co-op e sarà un "Game-as-a-Service" come Warface e Arena of Fate.
Ambientato nel tardo ottocento, Hunt vede prendere vita miti e folklore e vedrà i giocatori agire come cacciatori pronti a tutto, anche ad avventurarsi fra le creature più mostruose. La Closed Beta di Hunt è prevista più avanti nel corso del 2014, ma è già possibile registrarsi cliccando qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".