Anche Windows Vista ha un suo line-up
Microsoft ha svelato la lista dei giochi che fanno parte dell'E3 e che sfrutteranno la tecnologia alla base di Windows Vista.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2006, alle 15:11 nel canale VideogamesMicrosoftWindows
83 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoi drivers sono poco ottimizzati
Più che altro ci giocheresti davvero poco, se non fosse per quei pochi titoli in OGL.
x diabolik
Possono farlo uscire quando vogliono ovviamente... solo che dovremmo essere noi a decidere se e quando prenderlo.Una volta usciva una nuova versione di OS e DOPO un po' di tempo cominciava a cadere il supporto al vecchio... ma se volevi potevi provare ad usarlo ancora lo stesso e in genere non c'erano problemi.
Ora ti dicono che DEVI prenderlo prima ancora che esca perche' il nuovo software verra' scritto in modo da NON funzionare con la vecchia versione.
Ognuno la vede come vuole ma io mi sento preso in giro.
Una volta usciva una nuova versione di OS e DOPO un po' di tempo cominciava a cadere il supporto al vecchio... ma se volevi potevi provare ad usarlo ancora lo stesso e in genere non c'erano problemi.
Ora ti dicono che DEVI prenderlo prima ancora che esca perche' il nuovo software verra' scritto in modo da NON funzionare con la vecchia versione.
Ognuno la vede come vuole ma io mi sento preso in giro.
Ma qui la colpa devi darla essenzialmente alle software house e non a MS.
x diabolik
Fidati... te lo dico con sicurezza... viaggiano in coppia.Il guadagno principale di MS e' dato dalle nuove versioni di Windows e Office... tutto il resto e' contorno.
Il guadagno principale di MS e' dato dalle nuove versioni di Windows e Office... tutto il resto e' contorno.
Facciamo un po di chiarezza. Qui si parla di giochi. L'unica cosa che può spingere le game-house a fare giochi Vista-Only è la presenza delle DX10, che ovviamente necessitano di VGA adatte a farle funzionare e che non si vedranno sul mercato almeno fino a fine anno, ovvero quando uscirà Vista. Dal momento che dall'uscita di VGA e Vista il tempo di diffusione avrà una propria fisiologia, puoi essere sicuro che almeno per un anno problemi non ce ne saranno, e siamo arrivato a fine 2007 inizi 2008, ovvero 6 anni dopo il lancio di XP. Ora è ovvio che la MS spera che il suo OS si diffondi il più presto possibile, ma di certo non può imporre a nessuno il passaggio. Sul guadagno di MS, questa ci guadagna essenzialmente sull'OEM e sulle licenze aziendali, ovvero due settori particolari su cui il giochetto che denunci non funziona: sull'OEM Vista verrà lanciato in automatico non appena disponibile, nelle licenze aziendali le forzature non ci sono perchè i giochi non sono tipici del settore aziendale.
Lo so, lo so
per questo avevo detto "mi disintossico dai videogiochi".
Per i giochi ho comprato Win XP e adesso se mi toccasse comprare anche Windows Vista, piuttosto non gioco piu' e passo a linux che per le attività residue (navigare e un po' di office) e' piu' che sufficiente...
x hostile
Causa persa.Chi se ne intende comprera' con cognizione di causa al momento che ne avra' bisogno... io il PC lo cambio quando muore o mi viene voglia di farlo per gusto mio, non perche' me lo impongono e cosi' molti utenti di questi sito. Ma Vista dall'anno prossimo sara' l'obiettivo di tutti gli utenti consumer. Amen.
Fammi capire una cosa: uno che vuole giocare col PC che deve fare? Fa il fioretto solo perchè fa figo?
Chi se ne intende comprera' con cognizione di causa al momento che ne avra' bisogno... io il PC lo cambio quando muore o mi viene voglia di farlo per gusto mio, non perche' me lo impongono e cosi' molti utenti di questi sito. Ma Vista dall'anno prossimo sara' l'obiettivo di tutti gli utenti consumer. Amen.
Commetti un errore, gli utenti consumer non andranno alla ricerca di Vista, ma se lo ritroveranno installato all'acquisto del PC.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".