Anche Mark Rein polemizza sui videogiochi ad episodi
In un intervento al Develop Conference, il vice presidente di Epic Games si schiera dalla parte di coloro che criticano fermamente la distribuzione ad episodi dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2006, alle 15:30 nel canale VideogamesEpic
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1) Uno che vuole solo giocare e far partire Office deve prendere pc economico sv integrata e una console.
2) Uno che vuole giocare al top e la potenza del pc la usa a pieno (video editing, compressione, software lavorativi etc.) allora si prende un pc da almeno 1000€.
3) Sarebbe veramente utile che le grandi casi di sw e hw si unissero in un progetto per sviluppare un bench completo STANDARD con un punteggio per il gaming, uno per lavorare, e uno per video-compressione.
Mi sa che si è persa molta fantasia.
Mi sa che si è persa molta fantasia.
Quoto. Magari si le schede video integrate fan schifo ma vedere il successo dei giochi legato al 90% alla grafica fa ancora più schifo.
Riprendendo il discorso aperto da Xilema, riporto la soprastante dichiarazione di Mark Rein e mi chiedo se a volte la gente non si renda conto di quando è il momento di tacere.
Che Mark Rein sia un grande del settore, nessuno lo nega, ma certe sue diciarazioni, anche di alcuni anni addietro, me lo hanno sempre fatto inquadrare come una persona bravissima nel suo campo, ma altrettanto "ottusa" nell'esternare opinioni.
Ma proprio lui, che da non ricordo quanti anni a questa parte -come datto da Xilema-, ripropone sempre la stessa solfa con UT qualcosa, mi viene a sparare una frase come questa: "quando chiudo con un gioco, ne voglio provare uno nuovo" ??!!!??
Ma dico, ma era sotto effetto di stupefacenti?
A Mark, ma non sarà che ti "rode" un attimino vedere la Valve vendere milioni di copie dei suoi HL a episodi mentre tu ancora stai dietro a UT vattelapesca?
Bravo Rein, pensavo che ci si adagiassero tutti sul carretto di questa nuova truffa.
Mark Rein è da 5 anni che ci piglia per il culo proponendoci sempre i soliti UT...
Non è una questione di metodo di distribuzione, è una questione di qualità: finchè usciranno indiscussi gioconi a puntate come Episode 1... la gente continuerà a comprarli e la distribuzione online funzionerà, quando usciranno porcate... nessuno le comprerà.
se un utonto vuole un bel pc dev'essere il venditore ad adeguarsi al cambio tecnologico ed essere consapevole di dargli un pc che fa partire tutto.
Sugli integrati i giochi vanno 640x480 coi dettagli al minimo, meno male che ci si pensa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".