Anche Alone in the Dark ad episodi
Atari svela che il recentemente annunciato quinto episodio di Alone in the Dark sarà distribuito ad episodi.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Maggio 2006, alle 18:22 nel canale VideogamesAtari
Atari ha recentemente rivelato che Alone in the Dark: Near Death Investigation sarà commercializzato anche nella versione PC, oltre nella già annunciata edizione XBox 360. Oggi, ha reso noto un altro fondamentale dettaglio: la struttura di gioco sarà composta da diversi episodi.
Il nuovo Alone in the Dark ricorderà, così, le tradizionali serie televisive. Il motivo che ha portato gli sviluppatori Eden Games a prendere questa decisione riguarda la possibilità di mantenere un livello di narrazione di intensità elevata. Ognuno degli episodi terminerà, infatti, in concomitanza con un momento di elevata tensione narrativa.
Ogni episodio avrà una durata di 30-40 minuti ed, inizialmente, comprenderà il riassunto delle vicende precedentemente narrate. Non sono stati, invece, forniti i dettagli riguardo la struttura di gioco di ogni episodio. Al momento dell'acquisto della versione completa di Alone in the Dark 5, l'utente avrà comunque accesso ad ogni episodio che comporrà la versione globale del gioco.
Probabilmente ciò comporterà anche una rivisitazione dello stesso titolo del prodotto. Ricordiamo, che il quinto Alone in the Dark comprenderà un motore fisico di ultima generazione, un elevato livello di interazione con gli ambienti ed una grafica rivista. L'ambientazione riguarderà New York, in particolar modo Central Park.
L'originale Alone in the Dark fu rilasciato nell'ormai lontanissimo 1992. Rappresenta tutt'oggi uno dei capisaldi del genere horror, avendo influenzato una moltitudine di giochi più o meno moderni. Il primo Alone in the Dark fu commercializzato sotto etichetta Interplay.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiao
Venderebbero molti più episodi e potrebbero far durare una saga molto di più.
ma se lo faranno gli conviene fare un settimanale a basso, bassissimo prezzo e che possa girare sulla maggior parte delle macchine per pc..e per gli utenti xbox..vabbè loro quello hanno...
è proprio perchè loro con lo stesso lavoro di prima guadagnano molto di più che c'è questa moda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".