In collaborazione con Amazon

Amazon lancia Geek Store, il nuovo negozio 100% nerd

Amazon lancia Geek Store, il nuovo negozio 100% nerd

Nel nuovo “Geek Store” i clienti possono scoprire e acquistare più di 600.000 prodotti ispirati a film e video games, dai costumi di Star Wars alle tazze di Batman, da Pac-man a Super Mario fino alle pantofole a forma di Unicorno e altri oggetti essenziali per il vero nerd.

di pubblicata il , alle 13:54 nel canale Videogames
Amazon
 

Il Geek Store è la nuova sezione di Amazon dedicata ai nerd, agli appassionati di film e videogiochi e a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti stravaganti associati ai brand della categoria. Ogni mese verrà scelto il tema più nerd del momento e un blogger d'eccellenza selezionerà i migliori prodotti. Questa raccolta di prodotti in offerta sarà disponibile sul sito a prezzo speciale solo per un periodo limitato di circa un mese.

Il Geek Mix di lancio è a tema Harry Potter, in occasione dell'uscita al cinema di Animali Fantastici e dove trovarli, film tratto dall'omonimo libro di J.K.Rowling. Include la raccolta completa dei film in formato steelbook, ognuno con un bonus disc, insieme ai documenti più significativi raccolti da Harry nelle serie di film. Tra questi, la lettera di iscrizione ad Hogwarts, il poster da ricercato di Sirius Black, la lettera di Lily Potter a Sirius, l'etichetta per bagaglio dello Hogwarts Express, la foto dell'Ordine della Fenice e la lista dei componenti dell'Esercito di Silente. E per finire la Tazza in ceramica "Hogwarts Crest".

Questo è solo l'inizio, ma ci sono molti altri prodotti in offerta nello Geek Store. Non mancano sezioni dedicate ai film e ai videogiochi in uscita, e i prodotti più stravaganti. Tra questi, ad esempio, costumi da Pokemon, pantofole Zombie, t-shirt comiche, e molto altro ancora. Di seguito la nostra selezione dei prodotti più significativi.

Infine, non può mancare la selezione dei film e dei videogiochi più appetibili e convenienti in questo momento.

 
^