Aliens vs Predator: dettagli, immagini e trailer

Sega presenta ufficialmente il nuovo gioco su Aliens vs Predator.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Maggio 2009, alle 14:44 nel canale VideogamesIl nuovo Aliens vs Predator consentirà di giocare nel ruolo di marine, di alieno e di Predator. Ci sono tre campagne single player, una per ciascun personaggio, con caratteristiche, scenari e vicende diverse. Le tre storie si incontrano tra di loro in alcuni punti. Rebellion ha pensanto anche a tre modalità multiplayer in cui si sfidano contemporaneamente marine, alieni e Predator.
Quanto alla storia, sul pianeta BG-386 i coloni scoprono un'antica piramide che contiene un oscuro segreto. Una razza aliena di guerrieri avverte l'avvenuta scoperta e manda un team d'assalto su BG-386 per bloccare i coloni. Nel frattempo, dentro la piramide si risveglia da centinaia di anni di quiescienza una malevola intelligenza.
Aliens vs Predator è il primo dei giochi prodotti da Sega riguardanti il franchise Aliens. È, infatti, previsto anche Aliens: Colonial Marines, che recentemente è stato posticipato e che sarà rilasciato dopo Aliens vs Predator. In passato era in sviluppo presso Obsidian Entertainment anche un gioco di ruolo sull'universo Aliens, ma questo progetto è stato definitivamente cancellato.
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi aspetto tantissimo da questo terzo capitolo.
Spero che sia al livello del secondo, che era spettacolare, ricordo ancora la prima missione del marines... era allucinante, una tensione incredibile, facevi 20 salti sulla sedia durante la missione, e alla fine ancora non avevi incontrato ne un predator ne un alien... fantastico!!
In gioco voleremo sulle sedie!!!
Inutile dire che l' aspetto con ansia!!!
Già aspettavo Alien Colonial Marine in lavorazione presso la GearBox!!!
Comunque sembra bello.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".