Aliens vs Predator: dettagli, immagini e trailer

Sega presenta ufficialmente il nuovo gioco su Aliens vs Predator.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Maggio 2009, alle 14:44 nel canale VideogamesSega presenta ufficialmente il nuovo gioco su Aliens vs Predator.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Maggio 2009, alle 14:44 nel canale Videogames
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChiedevano ad un bambino di 10 anni e gli sapeva tirar fuori qualcosa di più coinvolgente\interessante.
Anche io ho amato alla follia i primi due.
Speriamo nel terzo, anche se dopo aver letto di questa trama geniale e il fatto che sia anche per console mi lascia con molte, molte riserve. Sicuramente prima di comprarlo ci penserò molto bene.
ma a che cacchio serve la trama in un gioco del genere ? non è mica myst !
perchè la trama di quake te la ricordi ?
anycase: il primo era una figata, il secondo carino. vediamo il terzo ...
perchè la trama di quake te la ricordi ?
anycase: il primo era una figata, il secondo carino. vediamo il terzo ...
di quake 4 si!
Dal quel poco che si riesce a intravedere dagli screenshot e dal Trailer un bel partitozzo.. mi sbilancerei a farlo.
Se curano sia l'aspetto grafico (sembra già di livello dalle foto) la trama e soprattutto il comparto audio (urla, voci + dialoghi, colonne sonore d'atmosfera, screpitii e bullets) potrebbe uscirne un buon titolo.
Trovo che i videogames troppo pubblicizzati (sembra una regola infame...) sarà per il troppo "hype" che si genera o per le troppe aspettative, si rimane delusi;
diversamente capita per i giochi saltati fuori dal cilindro che entusiasmano e magari in tutto il periodo di gestazione sono passati in sordina.
Anche l'altro gioco sulla falsariga di Alien: Colonial Marines (ma è caduto nel dimenticatoio?) prometteva davvero bene.
Attendo con ansia, e speriamo che con la visuale in prima persona, guardando il rivelatore posizionale da polso che pulsa, si possa gridare: "Cazzo.. 100 metri in avvicinamento.. 50 metri.. sono maledettamente vicini.. arrivano da tutte le parti!"
wow!!!!
perchè la trama di quake te la ricordi ?
anycase: il primo era una figata, il secondo carino. vediamo il terzo ...
Perchè la trama di half life ti fa schifo?
Io sto smaniando per episode 3...
perchè la trama di quake te la ricordi ?
anycase: il primo era una figata, il secondo carino. vediamo il terzo ...
Myst..lol non sai nemmeno di che stai parlando.
A cosa serve una trama ben congeniata, con un background ben congeniato? A fare di un fps un ottimo fps. Perchè? Perchè aggiunge interesse, ed atmosfera. System shock ti dice niente? Spero che adesso ti sia più chiaro, non sono assolutamente aspetti da sottovalutare nè snobbare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".