Alcuni dettagli per Modern Warfare 3

Un articolo pubblicato su USA Today conferma il ritorno della Survival Mode e anche degli agguerriti Juggernaut.
di Davide Spotti pubblicata il 30 Maggio 2011, alle 11:32 nel canale VideogamesUn articolo pubblicato su USA Today conferma il ritorno della Survival Mode e anche degli agguerriti Juggernaut.
di Davide Spotti pubblicata il 30 Maggio 2011, alle 11:32 nel canale Videogames
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesti non hanno più idea di come tirare avanti la saga, di cosa usare per tenere attaccati più fan possibili...
Sono veramente alla frutta poveretti
simulazione non esiste in cod che io sappia...si, è un giochino ma nulla di piu.
Forse mi son perso qualcosa, io ero a conoscenza dei cani esplosivi del generale Panfilov, addestrati a cercare cibo sotto la pancia dei blindati tedeschi (Panzerabwehrhunde), equipaggiati con inneschi a contatto.
In termini di costo/risultati furono terribilmente efficaci, nell'ordine di 300 panzer distrutti. Il problema fu che le povere bestiole affamate avevano la tendenza a cercare anche sotto i tank sovietici.
Successivamente cani con esplosivo furono utilizzati dai Viethmin in Indocina e si hanno notizie recenti anche nella guerra irachena.
P.S. L'esercito USA tramite l'allora OSS, studiò sia la fattibilità di cani esplosivi contro postazioni fortificate, come anche l'utilizzo di gatti anti-nave
In ambito marino molto più concreto risulto' l'addestramento dei cetacei avvenuto durante la guerra fredda ed utilizzati nella prima guerra del golfo.
"Rubin mi ha passato un po' di crediti di gioco e ho <b>comprato</b> e installato una torretta per tenere a bada gli avversari"
Quindi vige il pay4skill ?
CoD: Serious Modern Warfare Sam? che tristezza!
No, si chiamera':
CoD: Serious Modern Left4Dead Warfare Sam
Stiamo parlando della modalità ZOMBIE. Avete mai visto uno ZOMBIE nella vita reale? No? Già, come pensavo. La modalità Zombie è stata progettata per essere surreale in modo simpatico e non è affine alla storia principale del single player, quindi non lamentatevi dei "cani che si trasformano in bombe", che tralaltro erano già presenti nelle altre modalità Zombie o Survival.
È esistita fin dal quinto COD, World at War, ed è sempre stata così, surreale e divertente. Da come commentate, sembra che non ne abbiate mai sentito parlare, e se è così, non siete tanto dei fan della serie. Pensate prima di commentare a vanvera e soprattutto leggete per bene l'articolo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".