Alcuni dettagli per Modern Warfare 3

Un articolo pubblicato su USA Today conferma il ritorno della Survival Mode e anche degli agguerriti Juggernaut.
di Davide Spotti pubblicata il 30 Maggio 2011, alle 11:32 nel canale VideogamesUSA Today ha confermato che anche all'interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà presente anche la Survival Mode. Come molti di voi ricorderanno la modalità di gioco in questione, inaugurata con World at War e presente anche nel più recente Black Ops, permette ai giocatori affrontare orde progressive di zombie all'interno di mappe multigiocatore.
Gli inviati di USA Today hanno potuto sfidare Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward, su una mappa chiamata "Dome" e descritta come un "bunker per il comando radar risalente alla Guerra Fredda e abbandonato".
"Mentre abbiamo affrontato ondate crescenti di nemici, ho sostituito la mia pistola in favore di uno shotgun. Rubin mi ha passato un po' di crediti di gioco e ho comprato e installato una torretta per tenere a bada gli avversari, mentre mi occupavo dei cani da combattimento", si legge nell'articolo.
"Dopo alcune ondate, i cani si sono trasformati in bombe suicide che esplodevano pochi secondi dopo avergli sparato. Nell'ondata successiva si sono presentati i soldati kamikaze, che esplodevano in maniera analoga".
Stando a quanto riportato nel pezzo, anche gli ostici Juggernaut presenti nelle Missioni Speciali di Modern Warfare 2 faranno il loro ritorno, e questa volta ce ne saranno di differenti tipologie.
"Tutte queste cose rimpolpano le Missioni Speciali e aggiungono molti elementi che i nostri fan ameranno", ha commentato Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward.
"Dovrete adattare la vostra strategia nel momento in cui il nemico cambierà. Ovviamente il modo di combattere contro i kamikaze è diverso rispetto ai normali avversari e il modo in cui si combatte un cane è diverso rispetto a come si affronta un juggernaut. Non solo saranno pesantemente armati, ma sfrutteranno anche la loro forza brutale nei vostri confronti. Tuttavia per ognuno esiste un modo di metterli fuori causa".
Vi ricordiamo che il lancio è confermato come di consueto per il mese di novembre.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesti non hanno più idea di come tirare avanti la saga, di cosa usare per tenere attaccati più fan possibili...
Sono veramente alla frutta poveretti
Come????
Hai ragione, avrei dovuto specificare meglio:
mi sto riferendo ai tempi di cod 1-2, quando ancora non esistevano giochi così immersivi, quando non avevi compagni di squadra che avanzavano insieme a te...
Che sono poi gli elementi che hanno fatto esplodere la saga...
Non mi sto di certo riferendo alla simulazione nei minimi particolari, con movimenti tattici e ordini da impartire, ne cod ne bf sono mai stati tali.
Forse si sta confondendo con Ghost Recon
BIA potrebbe essere una simulazione o quasi.
CoD: Serious Modern Warfare Sam? che tristezza!
Questi non hanno più idea di come tirare avanti la saga, di cosa usare per tenere attaccati più fan possibili...
Sono veramente alla frutta poveretti
i cani furono realmente usati come kamikaze nella seconda guerra mondiale...dagli americani....
infatti non vedo cosa ci sia di così sbalorditivo o.o"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".