Alan Wake: Remedy si concentra sulla versione XBox 360

Per esigenze di mercato, Remedy si sta concentrando sulla versione XBox 360 di Alan Wake. Possibile posticipo per la versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Luglio 2009, alle 12:33 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
138 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAncora con questa idiozia...?
non è un idiozia è la pura verità...è pieno di giocatori su PC ma solo il 20% compra i giochi originali,quindi le vendite vanno tutte alle consolle.
Quindi, con le dovute differenze, anche Microsoft dovrebbe smetterla di produrre OS?
Secondo me il problema sono i costi di sviluppo maggiori dovuti alla vastità delle piattaforme hardware...
Chissà se gli sviluppatori cominceranno a prendere più in considerazione Linux + OpenGL come piattaforma... non sarebbe affatto male come cosa, almeno IMHO: la community saprebbe sicuramente ricambiare lo sforzo profuso pagando i giochi, se questi meritano.
e dato che si parla anche tanto di Starcraft 2 direi..
A Lan Waiting
Comunque caspita...non me l'aspettavo...anche se onestamente del ritardo non mi interessa nulla...l'importante è che fanno uscire un gioco coi controcazzi come hanno sempre fatto...altrimenti, dopo valve, anche remedy mi cadrà dal posto nell' olimpo che tanto si era guadagnata con max payne.
e per chi dice pirateria su pc uccide, pensiamo anche che le console devono il loro boom al fatto che la PSX era piratabile via millemila modi interni, esterni, vari ed eventuali, e così tutti se la compravano.
alla micro$$$$ conviene soltanto avere le esclusive prima su xbo$$ rispetto ai pc, ci guadagnano di più e fine, quindi li fan uscire prima per console.
è chiaro a tutti che se su 10 persone 7 sono gamer è molto più probabile che di questi almeno 5 lo siano grazie ad una console e solo 2 per il pc, che ha costi hardware diversi da gestire
e quando è per pc, il pc deve attendere la versione console? XD
Riguardo la pirateria su 360 ... c'è (poca nel mondo moltissima nel nostro paese di merda) ma poi i giochi sono tutti million seller per cui è come se non ci fosse.
Riguardo la pirateria su 360 ... c'è (poca nel mondo moltissima nel nostro paese di merda)
LOL, infatti in Cina comprano TUTTI i giochi originali per la 360
Adoro quando vi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".