Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima espansione arriverà a ottobre: collegamenti con Control
Durante lo State of Play di ieri, Sony ha mostrato un nuovo (e breve) trailer dell'ultima espansione di Alan Wake 2: The Lake House. Il DLC sarà disponibile da ottobre, anche se manca ancora una data esatta.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 25 Settembre 2024, alle 12:29 nel canale VideogamesRemedy
Allo State of Play di ieri sera, Sony ha mostrato un nuovo trailer di Alan Wake The 2 Lake House, l'ultima espansione del recente successo di Remedy. Il nuovo contenuto è previsto per ottobre, ovvero il prossimo mese, ma manca ancora una data esatta.
La nuova espansione calerà i giocatori nei panni di Kiran Estevez, un agente del Federal Bureau of Control (FBC), citata per la prima volta in Control. Con tutta probabilità le vicende si ricollegheranno proprio all'acclamato gioco di Remedy in quello che la software house chiama "Remedy Connected Universe".
"Ci auguriamo che dal filmato qui sopra sia chiaro che questo è un ritorno alla forma originale di Alan Wake 2 in termini di toni. Non troverete la leggerezza che la prima espansione per Alan Wake 2, Night Spring, ha offerto. Abbiamo costruito The Lake House per essere un'esperienza horror agghiacciante" ha scritto Remedy sul suo sito.
In effetti, il filmato mostra un'atmosfera decisamente più cupa e inquietante rispetto all'espansione precedente. Certo, in meno di un minuto Remedy ha rivelato davvero poco, se non una distesa di corpi martoriati all'interno del centro di ricerca dove si è verificato un terribile incidente sul quale Estevez dovrà indagare.
Al momento, insomma, le informazioni sul nuovo DLC sono davvero poche, ma Remedy suggerisce di rimanere sintonizzati sui canali social dello studio poiché ulteriori informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Nel frattempo, vi ricordiamo che la seconda espansione è inclusa con le edizioni Digital Deluxe del titolo così come nella Deluxe e Collector's Edition fisiche in uscita.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSiccome i mesh shaders sono un requisito per PC mentre PS5 non c'è l'ha, ma gira lo stesso.
Siccome i mesh shaders sono un requisito per PC mentre PS5 non c'è l'ha, ma gira lo stesso.
il gioco gira uguale anche su hardware senza mesh shaders
Uguale un corno: basta provare su una 1080, per rendersene conto.
Uguale in base alle prestazioni della scheda mica ho detto che una 1080 è più veloce di una 4060
Hanno fatto la patch a marzo da lì in poi il mese schederò non è più necessario
Hanno fatto la patch a marzo da lì in poi il mese schederò non è più necessario
Ma che azz non si capisce nulla
D'ogni modo a titolo di esempio una 1080Ti è più veloce del 10% della 3060, in Raster.
In A@@l Woke la 1080Ti è del 20% più lenta.
Quindi un Gap del 30%.
Tutto per via della scelta (sponsorizzata) dei mesh shaders...
Salvo poi vedere le stesse performance su Xbox e PS5, peccato che una delle 2 non ce li ha.
Ma non sono nuovi di porcate: "indimenticabile" l'RT di Control, con oscillazioni clamorose e noise come non s'era mai visto...
Remedy dovrebbe rimediare...e magari tornare ai tempi di MaxPayne.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".