Al Salone di Ginevra, l'esperienza della Lamborghini Huracán in realtà virtuale

In occasione del Salone dell’Auto di Ginevra 2015 che si svolge dal 5 al 15 marzo, Lamborghini e Samsung usano Gear VR per consentire agli appassionati di avere un'esperienza incredibilmente realistica della Lamborghini Huracán.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Marzo 2015, alle 16:46 nel canale VideogamesSamsung
Al Salone di Ginevra, Lamborghini e Samsung usano la nuova soluzione di realtà virtuale Gear VR per offrire un'esperienza di guida realistica a tutti gli appassionati di auto e di tecnologia. I visitatori si sentiranno come se stessero davvero pilotando la supersportiva Lamborghini, immersi tra suoni, colori e immagini caratteristici di quell’ambientazione.
Tutto questo è possibile tramite il visore Samsung Gear VR con tecnologia Oculus già presentato da Samsung. L'esperienza presente a Ginevra viene definita Sport, e viene descritta come un percorso su curve a strapiombo della costiera amalfitana.
Successivamente, saranno disponibili altri contenuti scaricabili: Strada, un viaggio alla scoperta delle meraviglie della città di Amalfi, e Corsa per provare il brivido della velocità sul circuito di Imola e sentirsi come un vero pilota professionista in gara.
Samsung Gear VR è in vendita a €199. Altri dettagli si trovano qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".