Al Lavoro! sarà il primo Expansion Pack di The Sims 4

Al Lavoro! sarà il primo Expansion Pack di The Sims 4

The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack è attualmente in sviluppo per PC e Mac. Come suggerisce il nome stesso, permetterà di controllare i sims anche quando sono al lavoro.

di pubblicata il , alle 17:22 nel canale Videogames
Electronic ArtsThe Sims
 

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato il primo contenuto di espansione per The Sims 4, chiamato Al Lavoro! I giocatori potranno controllare ed esplorare attivamente le carriere dei loro Sims in tre nuovi percorsi professionali. Potranno inoltre decidere di avviare una nuova attività aprendo e gestendo un negozio.

The Sims 4 Al Lavoro!

Potranno scegliere se diventare dottori er salvare vite e far nascere neonati, scienziati per ideare stravaganti invenzioni e infine detective per investigare le scene dei crimini e risolvere grandi casi.

Allo stesso tempo ci sarà la possibilità di esplorare i nuovi luoghi di ritrovo per le carriere, pieni di oggetti con cui interagire e che aiuteranno i sims a conseguire successo. Non mancheranno abilità per costruire oggetti inediti: "Ora i Sims possono scattare una foto impeccabile o cuocere e decorare un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura al forno", fa sapere Maxis.

Ma sarà anche possibile personalizzare e dirigere il proprio business imprenditoriale. The Sims 4 Al Lavoro! sarà disponibile ad aprile 2015 su PC e Mac al costo di €39.99. Altri dettagli si trovano qui, mentre di seguito potete vedere il trailer di annuncio.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Therinai05 Febbraio 2015, 17:53 #1
ho come l'impression che non se lo stia cagando nessuno the sims 4
maxsy06 Febbraio 2015, 02:49 #2
Originariamente inviato da: Therinai
ho come l'impression che non se lo stia cagando nessuno the sims 4


pari pari ad ambition l'esapnsione di the sims 3 (dottore, scienziato, detective, maggiordomo)
Darkon06 Febbraio 2015, 09:04 #3
Per forza... hanno stravolto il gioco rendendolo una cagata pazzesca (non è prima fosse chissà che).

Un tempo the sims era divertente perché c'erano mille aspetti, il personaggio aveva cambiamenti tangibili e vedevi l'evolversi di una vita nelle varie età e simulavi una cittadina.

Adesso a stento simuli una casa nemmeno più un quartiere, non puoi più fare una cippa e anche quando va a lavoro che faccia carriera o meno non si vede alcuna differenza se non per quanto guadagna... Ci sono giochini flash che hanno più profondità e strategia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^