Al lancio il primo DLC per Left 4 Dead 2

Giovedì sarà disponibile The Passing, il primo contenuto di espansione per Left 4 Dead 2 che introdurrà nuove modalità di gioco, nuove armi e nuove classi.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2010, alle 09:20 nel canale Videogames
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoesteticamente (e solo esteticamente parlando) il Source è ancora signor engine!
L4D offre dei modelli poligonali ben fatti e godibili (non è necessario l'iper realismo) e poi, dio santo (sempre e solo ESTETICAMENTE parlando) se la grafica di L4D è arretrata cosa si dovrebbe dire di Dragon Age ?
Come molti hanno detto, un videogioco deve prima di tutto divertire
bè oddio ti quotavo finchè non hai toccato dragon age, contando il tipo di gioco con quel tipo di visuale, dragon age è molto avanti rispetto a L4D.
Concordo che il source è un signor engine, la grafica non mi dispiace affatto, la trovo molto gradevole, non capisco di che gioco stia parlando LinoP forse qualche canna di meno....
Costa anche meno di altri titoli...
trovo ridicolo che per un gioco cosi poco sviluppato, i DLC per PC sono gratis e per le altre piattaforme sno a pagamento.
secondo me c'e' qualcosa che non va...
... nn capisci nu ca'!
Comunque il mondo è bello perché vario!
Ci vediamo tutti domani on-line... finalmente è arrivato questo dlc...
Inoltre da quel che mi risulta la valve è una di quelle software house che non abbandonano lo sviluppo dei giochi, come invece detto da qualcuno più sopra.
Non dà inoltre l'impressione sia un prodotto di una grossa software house, cosa che invece si avverte con ad esempio cose epiche tipo Dragon Age.
Il sistema di gestione delle partite online è inoltre, secondo me, troppo automatizzato.
E, cosa più grave, trovo poca gente.
Il DLC gratis è comunque molto ben accetto.
Comunque il DLC sarà gratuito per PC, quindi meglio di niente, bisogna accontentarsi.
beh a che giochi ti riferisci?
perche io li ho tutti i giochi valve tranne appunto left 4 dead 2 e counter strike condition zero.
io ho notato questo:
Counter strike source non ha ricevuto nessun aggiunta da quando lo hanno lanciato e non ci sono nemmeno gli archivment che ormai hanno cani e porci.
DOD source non ha mai ricevuto alcuna aggiunta nemmeno una mappa per di piu è limitato a due fazioni rispetto alle 3 di DOD1 e mancano molte armi (mg34, fg42, fg42 sniper,gewehr 41/43 ,grese gun, piu tutte le armi degli inglesi).
L4D1 nel poco tempo che è rimasto in vita prima che lo sostituissero con il 2 hanno aggiunto solo una mini missione da ben 2 mappe
per di piu hanno liberato il kit di sviluppo solo quando hanno lanciato L4D2, non è che per caso lo hanno fatto perche in questo modo non si legava troppo l'utenza al primo capitolo quando loro avevano gia deciso di rifilarci il 2 (che in realtà è solo l'1 un po truccato).
gli unici giochi a cui stanno dando una certa attenzione sono team fortress 2 e forse L4D2 forse perche pensano di non riuscire a rifilarci anche un eventuale L4D3
ci sono softwarehouse molto meno blasonate che danno molto piu sostegno e contenuti aggiuntivi gratuiti alle loro creazioni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".