Aggiunto il co-op cross-platform nella versione Windows 10 di Minecraft

Aggiunto il co-op cross-platform nella versione Windows 10 di Minecraft

I giocatori di Minecraft: Windows 10 Edition Beta possono adesso affrontare delle partite multipiattaforma insieme ai giocatori di Minecraft: Pocket Edition.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
MicrosoftWindowsMinecraft
 

Microsoft ha aggiornato le due versioni più popolari di Minecraft, permettendo agli utenti dell'una e dell'altra di affrontarsi in partite multipiattaforma. L'ultimo aggiornamento gratuito di Minecraft: Pocket Edition, tra le altre cose, include il Sottomondo e i suoi abitanti, effetti atmosferici evoluti, comandi aggiornati e altro ancora.

Minecraft: Windows 10 Edition Beta

Quanto a Minecraft: Windows 10 Edition Beta, ricordiamo invece che si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti in possesso della versione PC/Mac di Minecraft. Quest'ultima versione, grazie all'ultima patch, gode di effetti meteo migliorati, con tecnologie che gestiscono l'accumulo della neve e la direzione della pioggia.

Grazie alle partite multipiattaforma, gli utenti potranno espandere in nuovi modi le loro creazioni godendo della collaborazione degli amici a prescindere della piattaforma su cui stanno giocando, che quindi può essere Windows 10 PC, Windows Phone, iOS o Android.

I giocatori, quindi, possono affrontare sessioni co-op per un massimo di cinque utenti, sia in multiplayer online che in locale. La connessione viene gestita tramite Xbox Live, come avviene per tutti i giochi online Microsoft.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^