Aggiunta la componente multiplayer al classico Aliens vs Predator

In attesa del rilascio della nuova versione è ora possibile giocare al classico Aliens vs Predator del 1999 in modalità multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2010, alle 09:53 nel canale VideogamesRebellion ha aggiunto la componente multiplayer alla release Steam del classico Aliens vs Predator. Il multiplayer è integrato in Steam e nella sua interfaccia e usa il servizio di Valve anche per il matchmaking. Aliens versus Predator Classic 2000, quindi, include adesso single player e multiplayer e viene venduto a € 2,99 (vedi qui).
Questa versione multiplayer non ha tutte le caratteristiche avanzate che ci saranno nella nuova versione di Aliens vs Predator: manca il supporto ai server dedicati e il sistema è basato sulla funzione di migrazione dell'host. Rebellion l'ha rilasciata per promuovere l'ormai imminente lancio del nuovo Aliens vs Predator.
Quest'ultimo sarà disponibile dal 19 febbraio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. L'articolo con tutte le caratteristiche e le prime impressioni si trova qui.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMITICO :)
Bellisimo anche il vostro videoarticolo sull'imminente nuovo AVP, speriamo solo che riesca a ricreare l'atmosfera dei precedenti titoli, cosa ben più importante della tecnica per un gioco del genere.e BC2 dove lo metti?
Lo era anche in quella di Steam.
In questa versione hanno perfezionato il netcode rendendolo migliore di prima, poiché stiamo parlando di un giochillo vecchiotto che probabile aveva pure qualche problema con i sistemi operativi recenti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".