Aggiornamento fotografico per Command & Conquer 3
Rilasciati nuovi screenshot dell'attesissimo terzo episodio della serie di strategici in tempo reale più conosciuta.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Luglio 2006, alle 08:38 nel canale VideogamesCommand & Conquer 3: Tiberium Wars è previsto esclusivamente in versione PC. Il suo rilascio avverrà nel corso del 2007. Ritorna la guerra senza fine tra GDI e NOD, ma subentrerà un terzo incomodo, del quale non sono stati ancora divulgati specifici dettagli.
Tra le caratteristiche svelate sino ad oggi annoveriamo la presenza di basi mobili e la riproposizione della maggior parte delle unità viste nei precedenti episodi della serie.
Inoltre, in base all'espandersi del tiberium, la risorsa naturale da sempre presente nei giochi della saga, la mappa sarà suddivisa in determinate sezioni. Ci sono tre zone differenti: quelle blu non sono state catturate dall'espandersi del tiberium, quelle gialle dove la celebre sostanza sta già prendendo il sopravvento, quelle rosse sono completamente infestate con evidenti ripercussioni sulle fauna e la flora locali.
Il gioco è già in fase di lavorazione da diversi mesi: fin qui i programmatori si sono concentrati sul motore grafico, cercando di rendere il tutto il più fluido e fruibile possibile. Adesso i lavori sono invece incentrati sull'intelligenza artificiale, con l'obiettivo di renderla pronta alle sollecitazioni date dal modo di agire dei giocatori.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco bravi, lavorate sull'intelligenza artificiale, che la grafica sembra già ok!
Speriamo bene...
Speriamo non sia l'ennesima uscita tutta grafica.
sarebbe uno dei titoli su cui mi piacerebbe mettere le mani, ma costano troppo e già ci sta crisis e gtr2... ah se solo calassero sti benedetti prix.
sarebbe uno dei titoli su cui mi piacerebbe mettere le mani, ma costano troppo e già ci sta crisis e gtr2... ah se solo calassero sti benedetti prix.
Play.com e passa la paura.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".