Aggiornamento fotografico per Command & Conquer 3
Electronic Arts pubblica uno screenshot inedito dell'attesissimo terzo episodio della celeberrima saga di strategici in tempo reale.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Giugno 2006, alle 11:00 nel canale VideogamesElectronic Arts
Annoveriamo anche una rinnovata componente multiplayer, un motore grafico totalmente rivisto e un sistema di intelligenza artificiale ben più articolato in relazione a quelli presenti nei predecessori. Probabilmente dobbiamo aggiungere a queste una nuova caratteristica in seguito al rilascio dello screenshot che vedete in questa pagina. Ci riferiamo alle enormi dimensioni dei campi di battaglia.
Command and Conquer 3: Tiberium Wars è in fase di sviluppo presso EA LA, software house che si è già occupata di Command & Conquer: Generals e dei due La Battaglia per la Terra di Mezzo. Il team è guidato da uno dei veterani della software house che realizzò i primi episodi di Command & Conquer, ovvero Westwood Studios. Stiamo parlando di Louis Castle.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna notizia molto interessante è che Joseph D. Kucan probabilmente continuera a fare la parte di Kane, che a quanto pare non è morto in C&C TS :P
e cosa da non sottovalutare gli MCV!
AI
io spero che abbiano un po' migliorato l'intelligenza artificiale...in generals e zero hour si aveva un salto eccessivo quando si passava dal livello medio a quello avanzato (medio era troppo facile, avanzato troppo difficile)spero invece che il gioco sia bello come ai vecchi tempi.
I cavi elettrici sembrano spaghetti spezzettati...
I cavi elettrici sembrano spaghetti spezzettati...
Hai ragione, ma io preferisco delle immagini in-game come questa che quelle "passate" sotto decine di filtri di photoshop
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".