Age of Empires Mobile su Android e iOS ha una data d'uscita: debutta il 17 ottobre
Age of Empires Mobile sarà disponibile su Android e iOS dal 17 ottobre. Secondo l'annuncio, mescolerà perfettamente gli elementi classici di Age of Empires a "un nuovissimo gameplay mobile".
di Manolo De Agostini pubblicata il 19 Agosto 2024, alle 10:31 nel canale VideogamesAndroidiOSMicrosoftXbox
Age of Empires Mobile, spin-off dell'iconica serie di videogiochi di strategia in tempo reale Age of Empires, si sta preparando al debutto globale. L'attesissimo gioco mobile arriverà su Android e iOS il 17 ottobre.
Sviluppato da TiMi Studio Group in collaborazione con World's Edge, il gioco promette di offrire ai fan un'esperienza nuova e allo stesso tempo familiare, offrendo gli elementi classici del leggendario gioco in un nuovo formato adatto a smartphone e tablet. L'annuncio è stato fatto su X, con un trailer ad accompagnare il post.
✨✨Age of Empires Mobile, the immersive medieval war strategy mobile game, is set to go global on October 17th!
— Age of Empires Mobile Official (@AOE_Mobile) August 15, 2024
📌Pre-register in the App Store or Google Play Store and journey toward conquest right away!https://t.co/Cy1gnsNrzp
🏰Age of Empires Mobile seamlessly blends classic… pic.twitter.com/v4R9eud7PZ
Il gioco, che presenta diverse modalità per giocatore singolo, consentirà agli utenti di costruire il proprio impero in un'ambientazione medievale che include siti e personaggi storici, campi di battaglia complessi e armi realistiche.
Partendo da un singolo avamposto, le vostre decisioni strategiche e le vostre alleanze vi apriranno la strada per trasformare il vostro umile impero in una potente civiltà. Ma non è tutto. Una delle caratteristiche principali del gioco è che gli utenti potranno guidare i loro eserciti utilizzando eroi storici leggendari, da Dario il Grande a Giovanna d'Arco.
Ognuno di questi personaggi sarà caratterizzato da abilità e talenti unici che potrete sfruttare per ottenere un vantaggio strategico sul campo di battaglia. In attesa del 17 ottobre, potete pre-registrarvi dal sito ufficiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".