Age of Conan ufficialmente su XBox 360

Age of Conan ufficialmente su XBox 360

Funcom conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi mesi che volevano un'edizione XBox 360 del MMOG Age of Conan: Hyborian Adventures.

di pubblicata il , alle 11:06 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
Già nello scorso aprile si era parlato di una possibile versione XBox 360 dell'action/RPG online Age of Conan: Hyborian Adventures, sviluppato da Funcom (Anarchy Online). Adesso la software house norvegese conferma in via ufficiale queste indiscrezioni, pur non svelando una data di rilascio precisa per questa versione.

Age of Conan: Hyborian Adventures

In passato, inoltre, Funcom aveva raggiunto un accordo con Eidos circa la distribuzione di Age of Conan. Ricordiamo, inoltre, che la versione PC del gioco è attualmente prevista fra il mese di marzo e il mese di maggio del 2007.

Il gioco si rifà al leggendario mondo ideato da Robert E. Howard e riproposto al cinema con la saga diretta da John Milius e da Richard Fleischer e interpretata da Arnold Schwarzenegger. La struttura di gioco è quella da action/RPG online. Vengono miscelati PvP e PvE (Player vs Player e Player vs Environment rispettivamente) in un approccio che ingloba elementi sia da gioco di ruolo single player che elementi da MMOG.

La storia ricoprirà i settanta anni di vita di questo eroe mitologico, per la prima volta protagonista in un videogioco. Inoltre, il mondo sarà composto da oltre 30 regioni differenti facenti parte di tre nazioni: Aquilonia, Cimmeria e Stygia. Sarà così possibile esplorare giungle, deserti, montagne, vallate, dungeon, città e altro ancora.

Age of Conan: Hyborian Adventures

Uno degli elementi principali di questa produzione riguarda il combattimento, realizzato tramite il cosiddetto Real Combat engine. Questo permette l'evolversi dei duelli in tempo reale e la possibilità di impartire ordini ad altri membri del nostro team comandati dall'intelligenza artificiale.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
danyroma8013 Dicembre 2006, 11:14 #1
graficamente non eccelso, ma in compenso sembra alquanto divertente
yume the ronin13 Dicembre 2006, 11:19 #2
"non eccelso"?!?

è praticamente ai livelli di Gothic.. ah, AoC è dx10, compatibile dx9, quindi grafica paura ^^

ulteriori info --> QUI

ulteriori info --> E QUI

secondo me merita tenere sott' occhio questo mmorpg, sulla carta offre un mix di tutti i mmorpg usciti fino ad oggi, mescolando il tutto con il mondo "brutale" di Conan, peccato solo che la beta sia ancora a invito, uffa!
Il Creativo13 Dicembre 2006, 11:33 #3
Originariamente inviato da: yume the ronin]"
QUI[/URL]

ulteriori info --> E QUI

secondo me merita tenere sott' occhio questo mmorpg, sulla carta offre un mix di tutti i mmorpg usciti fino ad oggi, mescolando il tutto con il mondo "brutale" di Conan, peccato solo che la beta sia ancora a invito, uffa!


Sarà ma io tutto sto spettacolo grafico non glielo vedo... mi sembra a livelli più bassi del source di hl2...
tony7313 Dicembre 2006, 11:59 #4
E' un MMORPG quindi la grafica conta fino ad un certo punto ma dire che è un gioco DX10 ce ne vuole!! il trailer ufficiale e tutt'altro che esaltante da questo punto di vista.
Freisar13 Dicembre 2006, 12:04 #5
Essendo un mmo non può avere la grafica di Hl2 e qualsiasi altro titolo ultrapompato graficamente!
Konz13 Dicembre 2006, 12:23 #6
IMHO Gothic 3 fa veramente pena. Scusate il termine un pò violento ma è veramente un pacco. Sia come gameplay, che come grafica... mi riferisco ai modelli.
Catan13 Dicembre 2006, 12:37 #7
poi ragazzi se mentre state attorniati da 5 o 6 mostri che vi aggrano e riuscite e cogliere l'effetto grafico dx10 siete dei fenomeni.
al momento i 3 migliore mmorpg sono wow ge e ffxi che hanno tutti motori grafici non eccelsi ma cmq gradevoli(forse ffxi inizia a sentire qualche annetto con un motore dx8.1 ma nsomma ci si accontenta^^)
SoulKeeper13 Dicembre 2006, 12:37 #8
Originariamente inviato da: tony73
E' un MMORPG quindi la grafica conta fino ad un certo punto ma dire che è un gioco DX10 ce ne vuole!! il trailer ufficiale e tutt'altro che esaltante da questo punto di vista.

concordo pienamente.

comunque sia gothic non è affatto eccelso, anzi, dal punto di vista grafico sembra uno dei più limitati.
ma il source di hl2 non può venire usato anche in giochi MMO? sembra leggero e affidabile.

poi basta guardare GW mille volte meglio graficamente di questo.

vabbèl'importante è che sia divertente e privo di bug atroci, e che non abbia un canone troppo alto -_-
JohnPetrucci13 Dicembre 2006, 15:39 #9
Peccato che non sia un gdr single player, mi sarebbe piaciuto tantissimo, oramai gli rpg online sono più di quelli in single e sinceramente la cosa non mi trova molto daccordo.
ivabo13 Dicembre 2006, 16:01 #10
bello sembra interessante... scusate la domanda OT ma la PS3 ha qualche gioco????

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^