Advanced Warfighter: nuovi screenshot e nuovi dettagli
Mentre le versioni Xbox 360 e Xbox di Ghost Recon: Advanced Warfighter sono già in commercio, i possessori di PC stanno ancora attendendo quello che promette di essere uno dei migliori sparatutto tattici dell'anno. Rilasciati nuovi screenshot e forniti ulteriori dettagli.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Marzo 2006, alle 15:40 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo ormai ho fatto così tanto la mano a giocare con gli FPS con il pad che ora col mouse e tastiera non mi ci trovo più.
Infatti prenderò il pad USB della 360 per giocare a FEAR sul PC.
COmunque GRAW rulla tantissimo! Lo sto finendo a difficile ed è davvero stupendo. Non è certo il solito sparatutto anche perchè è in terza persona (sì lo so che c'è anche la prima )
Dimostrazione che come al solito le versioni PC hanno largo margine di ottimizzazione...
Ma sei sicuro? Nelle foto delle recensioni online della versione Xbox360 dell'antialiasing non
c'e' traccia. (almeno in quelle dove l'HDR e' sicuramente attivato...)
Con la 9800 è ovvio, anche se si poteva attivare poi andavi ad un fps al secondo, con la x1900xt invece non vedo perchè non sia possibile , anzi dovrebbe essere un punto a favore delle ati di nuova generazione inoltre una x1900xt dovrebbe farlo con una certa velocità, abbastaza di più che una x1800 grazie ad un quantitativo di pixel shader molto più elevato
Spero che sia migliore e che i giochi comincino a prendere progettazioni separate in base alla piattaforma su cui devono girare, piuttosto che fare mere conversioni al minimo comun denominatore... Massimo rispetto alla XboX360, ma se io ho un PC voglio un gioco per PC, non per una console da attaccare a una televisionetta.
Evviva la fantasia !!
Evidentemente vendono piu' del pane.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".