Activision svelerà al GamesCom il multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare

Activision svelerà al GamesCom il multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare

Lunedì sera alle ore 19 da Colonia si svolgerà l’evento di presentazione del multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision terrà un evento a Colonia per presentare per la prima volta la componente multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare, il prossimo capitolo della celebre serie militare in arrivo il 4 novembre. L'evento si svolgerà l'11 agosto alle ore 19 e sarà trasmesso in Live Streaming. Potrete seguirlo anche attraverso il player integrato in questa stessa pagina.

Si tratta di un evento molto importante per tutti gli appassionati della serie Cod, anche perché il nuovo capitolo si preannuncia ricco di novità tecniche e a livello di meccaniche di gioco. Per quanto riguarda il single player, si sa che farà la sua presenza Kevin Spacey, in versione completamente digitalizzata.

La storia si concentrerà su un'organizzazione di "soldati di ventura" guidata proprio dal personaggio interpretato da Spacey. Questa organizzazione militare intende sovvertire lo stesso governo degli Stati Uniti. Per la prima volta un Call of Duty viene sviluppato da Sledgehammer Games e segnerà la definitiva transizione della serie verso la next-gen.

Altri dettagli si trovano qui.

Quanto al GamesCom, come noto si tratta del game consumer show più grande del mondo. Si svolgerà dal 13 al 17 agosto a Colonia, mentre le giornate dell'11 e del 12 saranno dedicate agli eventi pre-show di Activision, Microsoft e Sony.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^