Activision e Raven Software per gli eroi di Marvel
Activision ha rilasciato nuovi dettagli e nuove foto riguardo l'action/RPG sviluppato da Raven Software sugli eroi di Marvel.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Maggio 2006, alle 08:19 nel canale VideogamesActivision
Marvel: La Grande Alleanza è il terzo gioco frutto della collaborazione tra Activision e Raven Software dopo i due X-Men Legends. Proprio di questi due prodotti ne è, infatti, l'erede, sia dal punto di vista del gameplay che da quello tecnologico.
L'impostazione sarà quella dell'action/RPG, ma il vero punto di forza di questo nuovo titolo Activision consiste nella massiccia presenza di eroi direttamente tratti dalle celebri serie dell'universo Marvel. Questi saranno ben 140, cosa che rende Marvel: La Grande Alleanza il prodotto videoludico con il più ampio spettro di personaggi tratti dai fumetti.
In Marvel: La Grande Alleanza, i giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di 20 tra i più amati e popolari Super Eroi Marvel con l’inclusione di Spider-Man, Wolverine, Blade e Capitan America. Le azioni e le scelte dei giocatori, inoltre, determineranno l'andamento delle vicende, fino a confluire in epiloghi differenti.
Il team all'interno del quale si troverà il giocatore potrà essere interamente personalizzato: si potrà, infatti, deciderne il nome, cambiarne il logo o i veicoli e, ovviamente, influire sulla sua reputazione a seconda dello stile di gioco adottato.
Sarà rivisto anche il sistema di combattimento, dato che si potranno utilizzare nuove mosse per bloccare, afferrare e schivare gli avversari. Così potremo potenziare i Super Poteri prima di scatenarli. Sarà possibile anche utilizzare gli oggetti trovati nell’ambiente circostante come armi ad una o due mani.
Il gioco offre una robusta componente multiplayer dove i fan possono fare squadra con i propri amici e, nei panni dei loro amati Super Eroi Marvel, combattere il male in modalità cooperativa sia online che offline. A questi si aggiunge anche una Modalità Competitiva nella quale i giocatori dispongono di un sofisticato sistema di statistiche che consente loro di verificare sempre la propria situazione e classifica – con conseguenze sull’ammontare dei punti esperienza guadagnati e sulla distribuzione dell’equipaggiamento.
Sviluppato da Raven Software e C.B. Cebulski, Marvel: La Grande Alleanza verrà rilasciato nel corso del prossimo autunno. Le piattaforme per le quali sarà disponibile sono le console di nuova generazione, quelle di vecchia generazione, i dispositivi portatili e PC.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon è da record?
Vedo già la gente andare giù di testa e non vedo l'ora di provarlo!!!
Ciao!
Di base l'idea è buona ma come al solito quando si tratta di videogame basati su film e cartoni animati il 90% delle volte sono mezzi fiaschi.
L'unico gioco che mi ha divertito basato sui cartoni animati è stato Paperino e Topolino in world of illusion x Sega megadrive
Per me rimane il migliore sparatutto di sempre, ancora oggi i server di gioco on-line sono affollati.
Finalmente col quarto episodio arrivano Spider-Man e i Fantastici Quattro!
Di base l'idea è buona ma come al solito quando si tratta di videogame basati su film e cartoni animati il 90% delle volte sono mezzi fiaschi.
L'unico gioco che mi ha divertito basato sui cartoni animati è stato Paperino e Topolino in world of illusion x Sega megadrive
FANTASTICO QUEL GIOCO...Ho bruciato la mia infanzia con quel gioco e con Sonic...e con Altered Beast...mamma mia...Pensare che oggi se un gioco non è in 4D viene considerato uno schifo... Saluti
i giochi x console & Co. sono sempre delle grosse fregature x noi utenti PC ! guardate il Padrino
Comunque aspetto con ansia questo gioco, da fan di fumetti non si sa mai!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".