Activision: Destiny 2 uscirà nel corso del 2017

Activision: Destiny 2 uscirà nel corso del 2017

Bungie ha in programma di supportare questo nuovo capitolo con aggiornamenti più costanti.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
 

Destiny 2 uscirà sul mercato nel corso del 2017, come ha confermato in queste ultime ore il presidente di Activision Eric Hirshberg. “Siamo sulla buona strada e ci riteniamo soddisfatti per il fantastico sequel di Destiny che abbiamo in programma nel 2017. Il secondo capitolo è pensato non solo per attrarre i nostri attuali giocatori, ma anche per essere appetibile ad un’utenza più ampia”.

Dal momento che uno dei problemi più evidenti di Destiny ha riguardato l’aggiornamento dei contenuti, Hirshberg ha aggiunto che Bungie sta lavorando per adottare una strategia più efficace e assicurare una copertura molto più costante.

Nome immagine

“L’incredibile domanda di nuovi contenuti per Destiny ha in qualche modo superato le nostre capacità di rimanere al passo con le richieste; insieme ai nostri partner di Bungie abbiamo adottato un nuovo approccio molto efficace, grazie al quale potremo garantire una costante copertura di contenuti e mantenere vivo l’interesse dei nostri utenti”.

Le indiscrezioni sulla pubblicazione di Destiny 2 erano già trapelate all’inizio dell’anno dai rapporti finanziari di Activision per l’anno 2015. Nelle scorse settimane alcuni insider hanno indicato che il secondo capitolo dovrebbe arrivare anche su PC. Il porting sarebbe in lavorazione presso lo studio Vicarious Visions, in collaborazione con Bungie. Destiny 2 dovrebbe permettere di raggiungere grandi aree cittadine, avamposti e quest più interessanti per i giocatori. Queste nuove zone, definite “play-in destinations” daranno modo di assumere decisioni e gestire determinate attività mentre ci si trova ancora nei panni del proprio personaggio, anzichè dover tornare ad un apposito hub. “Pensate a come funziona in World of Warcraft, premete un pulsante e vi mettete in coda nelle attività che volete svolgere mentre state ancora giocando col vostro personaggio”, aveva commentato l’insider shinobi602 su NeoGAF.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LordPBA04 Novembre 2016, 17:36 #1
Quando ho tempo gioco a Destiny, bellissimo.

Un titolo giocabile, semplice e complesso al punto giusto.

Molto consigliato
teknobrain04 Novembre 2016, 17:56 #2
Semplice? In single player ho giocato abbastanza bene ma in multi non ho mai capito come aumentare di livello
Bestio04 Novembre 2016, 18:29 #3
Sperando che a sto giro lo facciano anche per PC, che per me giocare un FPS su console con un pad è blasfemia pura.
ningen05 Novembre 2016, 16:08 #4
Onestamente non sento l'esigenza di un Destiny per pc.
Il primo capitolo si è dimostrato un titolo abbastanza mediocre, con una gestione ed un supporto abbastanza discutibile (ricordando che c'è dietro Activision che non si fa nessuno scrupolo nei confronti dei giocatori ad inserire meccaniche spilla soldi).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^