Activision: Destiny 2 uscirà nel corso del 2017
Bungie ha in programma di supportare questo nuovo capitolo con aggiornamenti più costanti.
di Davide Spotti pubblicata il 04 Novembre 2016, alle 16:31 nel canale VideogamesDestiny 2 uscirà sul mercato nel corso del 2017, come ha confermato in queste ultime ore il presidente di Activision Eric Hirshberg. “Siamo sulla buona strada e ci riteniamo soddisfatti per il fantastico sequel di Destiny che abbiamo in programma nel 2017. Il secondo capitolo è pensato non solo per attrarre i nostri attuali giocatori, ma anche per essere appetibile ad un’utenza più ampia”.
Dal momento che uno dei problemi più evidenti di Destiny ha riguardato l’aggiornamento dei contenuti, Hirshberg ha aggiunto che Bungie sta lavorando per adottare una strategia più efficace e assicurare una copertura molto più costante.
“L’incredibile domanda di nuovi contenuti per Destiny ha in qualche modo superato le nostre capacità di rimanere al passo con le richieste; insieme ai nostri partner di Bungie abbiamo adottato un nuovo approccio molto efficace, grazie al quale potremo garantire una costante copertura di contenuti e mantenere vivo l’interesse dei nostri utenti”.
Le indiscrezioni sulla pubblicazione di Destiny 2 erano già trapelate all’inizio dell’anno dai rapporti finanziari di Activision per l’anno 2015. Nelle scorse settimane alcuni insider hanno indicato che il secondo capitolo dovrebbe arrivare anche su PC. Il porting sarebbe in lavorazione presso lo studio Vicarious Visions, in collaborazione con Bungie. Destiny 2 dovrebbe permettere di raggiungere grandi aree cittadine, avamposti e quest più interessanti per i giocatori. Queste nuove zone, definite “play-in destinations” daranno modo di assumere decisioni e gestire determinate attività mentre ci si trova ancora nei panni del proprio personaggio, anzichè dover tornare ad un apposito hub. “Pensate a come funziona in World of Warcraft, premete un pulsante e vi mettete in coda nelle attività che volete svolgere mentre state ancora giocando col vostro personaggio”, aveva commentato l’insider shinobi602 su NeoGAF.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn titolo giocabile, semplice e complesso al punto giusto.
Molto consigliato
Il primo capitolo si è dimostrato un titolo abbastanza mediocre, con una gestione ed un supporto abbastanza discutibile (ricordando che c'è dietro Activision che non si fa nessuno scrupolo nei confronti dei giocatori ad inserire meccaniche spilla soldi).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".