Accordo milionario tra SCi Entertainment e Warner Bros.

Il colosso videoludico britannico e il celebre produttore americano hanno raggiunto un accordo che consentirà a SCi di sfruttare 11 nuove licenze.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Dicembre 2006, alle 08:57 nel canale Videogames
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa cosa bella è che lo stesso negoziante, quando gli dissi di aggiungere al preventivo questo gioco, con una faccia da schiaffi disse a mia madre: "Signora...lei vorrebbe vedere suo figlio mentre investe delle povere vecchiette e sfracella la sua auto contro le vetture di altre persone?" e ovviamente mia madre: "NOOOOO! Assolutamente!!".
In quel momento avrei voluto uccidere il commesso visto che ho dovuto penare non poco per convincere mia madre che il gioco era assolutamente innocuo e che il negoziante era assolutamente pirla
p.s. wii non mi sembra eccessivamente da target per bambini, DS invece decisamente si'.
WB
Se permettete, io ricordo un bel gioco fatto con i personaggi della WB, i Looney Tunes. Ralph: Il lupo all'attacco. Personalmente a me i cartoni animati della Warner Bros fanno ridere e pensare di poter interpretare uno dei personaggi e fare le cazzate come nei cartoni è una cosa stupenda. Anche i personaggi non della WB come Tom & Jerry possono fare un videogioco interessate...ovviamente se coadiuvato da una grafica rigorosamente Cel Shading, come già il gioco sopracitato aveva cominciato a fare dando inizio ad un'era (è' stato il primo ad avere quel tipo di grafica).Una piccola nota comunque voglio farla. Dalla SCI mi sarei aspettato un nuovo Carmageddon. Con la grafica delle nuove console, specie della Xbox360 uscirebbe una cosa stratosferica! Purtroppo questo è un punto dolente per me, infatti da fan di Carma non posso non essere d'accordo con chi ha detto che la SCI dovrebbe svilupparne un'altro invece che mettersi a fare videogiochi "leggeri"!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".