Accordo milionario tra SCi Entertainment e Warner Bros.

Accordo milionario tra SCi Entertainment e Warner Bros.

Il colosso videoludico britannico e il celebre produttore americano hanno raggiunto un accordo che consentirà a SCi di sfruttare 11 nuove licenze.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_SaN16 Dicembre 2006, 21:21 #11
Originariamente inviato da: Dandrake
Ho ancora Carmageddon 1 e gira una favola su Windows Xp ( a parte qualche difetto audio). Mi ricordo il lontano 1997 quando lo acquistai insieme al mio pc nuovo (AMD K6 2000Mhz MMX + 32Mb Ram e Matrox Mystique (non 220) con 2Mb di memoria )...per convincere mia madre ad acquistarmelo le dissi che lo volevano togliere dal commercio (ed era vero) e che probabilmente mi sarei ritrovato tra le mani un gioco il cui valore poteva crescere vertiginosamente! Cosa non farebbe un ragazzino per farsi comprare qualcosa...

La cosa bella è che lo stesso negoziante, quando gli dissi di aggiungere al preventivo questo gioco, con una faccia da schiaffi disse a mia madre: "Signora...lei vorrebbe vedere suo figlio mentre investe delle povere vecchiette e sfracella la sua auto contro le vetture di altre persone?" e ovviamente mia madre: "NOOOOO! Assolutamente!!".
In quel momento avrei voluto uccidere il commesso visto che ho dovuto penare non poco per convincere mia madre che il gioco era assolutamente innocuo e che il negoziante era assolutamente pirla .

belthasar17 Dicembre 2006, 12:33 #12
Carmageddon si che era un gioco.

p.s. wii non mi sembra eccessivamente da target per bambini, DS invece decisamente si'.
Magnum455018 Dicembre 2006, 15:52 #13

WB

Se permettete, io ricordo un bel gioco fatto con i personaggi della WB, i Looney Tunes. Ralph: Il lupo all'attacco. Personalmente a me i cartoni animati della Warner Bros fanno ridere e pensare di poter interpretare uno dei personaggi e fare le cazzate come nei cartoni è una cosa stupenda. Anche i personaggi non della WB come Tom & Jerry possono fare un videogioco interessate...ovviamente se coadiuvato da una grafica rigorosamente Cel Shading, come già il gioco sopracitato aveva cominciato a fare dando inizio ad un'era (è' stato il primo ad avere quel tipo di grafica).
Una piccola nota comunque voglio farla. Dalla SCI mi sarei aspettato un nuovo Carmageddon. Con la grafica delle nuove console, specie della Xbox360 uscirebbe una cosa stratosferica! Purtroppo questo è un punto dolente per me, infatti da fan di Carma non posso non essere d'accordo con chi ha detto che la SCI dovrebbe svilupparne un'altro invece che mettersi a fare videogiochi "leggeri"!!!
walter sampei18 Dicembre 2006, 16:29 #14
quoto hai espresso bene il concetto: ben vengano sti giochi, ma dateci anche un bel carmageddon!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^