In collaborazione con Amazon

A tutto gaming per le 13 offerte Amazon di oggi (e 5 sono davvero imperdibili!)

A tutto gaming per le 13 offerte Amazon di oggi (e 5 sono davvero imperdibili!)

Sono veramente numerose le offerte Amazon di oggi, con attenzione particolare al mondo del gaming. Davvero imperdibili alcune di queste, sia per quanto riguarda i monitor sia per molto altro ancora. Vi consigliamo di valutarle attentamente, è tempo di affari!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
 

Le migliori offerte Amazon? Nella nostra rassegna vi segnaliamo come sfruttare le occasioni di risparmio più interessanti su tanti prodotti, che siano per soddisfare un'esigenza o anche semplicemente togliersi uno sfizio! Tante proposte ogni giorno: alcune sono disponibili per più giornate di seguito, altre sono invece valide solo fino ad esaurimento scorte o comunque nell'arco della giornata. Non esitate se trovate ciò che fa al caso vostro perché su Amazon le offerte possono esaurirsi in un lampo!

Ma non indugiamo oltre e passiamo alla rassegna delle offerte più interessanti di oggi.

Attenzione a questi due monitor, molto differenti ma comunque interessanti nonché offerti a prezzi stracciati, a tempo. Acer KG241Qbmiix è un monitor gaming FreeSync da 24", full HD (1920 x 1080 pixel), 75 Hz, Pannello TN, Luminosità 300 cd/m², Tempo di Risposta 1 ms, VGA, HDMI, Audio In/Out, Speaker Integrati, Nero. La cosa incredibile è che viene venduto a meno di 100 Euro! Il secondo monitor, molto particolare ma davvero bello, è il Samsung C49HG90 gaming curvo VA da 49’’, ultrawide 32:9, risoluzione 3840 x 1080 pixel, QLED, HDR, 144 Hz, 1 ms, 2 HDMI, 1 Display Port, 1 Mini Display Port, sRGB 125%a, FreeSync. Non è mai costato così poco, solo 699,00 Euro. Meglio affrettarsi!

Attenzione anche a questo interessante bundle: PS4 da 1TB con Fifa 2020 a meno di 300 Euro! Il prezzo ufficiale eè di 369,00 Euro, quindi lo sconto è reale e sensibile. Da farci davvero un pensierino. Che dire poi delle cuffie Astro Gaming A50, forse il meglio in assoluto per il mondo gaming? Il prezzo è scontato di 40 Euro rispetto alla norma. Un po' di sconto anche per Call of Duty: Modern Warfare, sia per PS4 che per XboxOne.

Oltre il 20% sul prezzo reale, non di listino, per questo splendido portatile gaming Acer Nitro 5 AN515-54-76NQ: Processore Intel Core i7-9750H, RAM da 16GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" Full HD IPS LED LCD, NVIDIA GeForce GTX 1650 4GB GDDR. Ottimo per tutto, non solo per giocare, con un prezzo sicuramente impegnativo ma estremamente concorrenziale considerando i contenuti tecnici.

Fino a ieri era in offerta il modello fa 24 pollici, oggi è il turno del 27: Samsung C27JG52 (monitor gaming curvo) offre appunto una diagonale da 27'', risoluzione 2560x1440, 1800R, 4 ms, 144 Hz, 2 HDMI, 1 Display Port, con un prezzo di vendita mai così basso: 239,00 Euro!

AVM FRITZ! WLAN Repeater 1750E è un range extender Wi-Fi Universale AC 1750 di ottima qualità, con il quale estendere il raggio di copertura della propria Wi-Fi. , Compatibile con Modem Fibra e ADSL, Access Point, Bridge, 1 LAN Gigabit, viene solitamente venduto sopra i 70 Euro. Un bell'affare quindi!
 

Le chiavette USB non sono tutte uguali. Oggi non vi consigliamo nemmeno quelle più economiche, perché il prezzo non è tutto. SanDisk Ultra Fit, oltre ad essere veramente piccola, garantisce velocità di lettura  reali a circa 120MB/sec e scritture oltre il 40MB/sec. Spendere qualche Euro in meno per avere velocità più che dimezzate non vale la pena, fidatevi.

Non in offerta ma molto interessanti comunque, consigliamo i nuovissimi dispositivi della famiglia Amazon Echo! Echo Dot con display permette ora di vedere l'ora, anche al buio, e di impostare timer o visualizzare la temperatura. Echo Flex è una dispositivo che si collega direttamente alla presa di corrente, offre una porta USB integrata e può essere dotata di moduli differenti (sensore di movimento, luce notturna). Infine Echo Studio è un diffusore per una qualità d'ascolto più elevata, grazie a woofer da 330W, DAC a 24 bit e tecnologie Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio.

Continuano le straordinarie offerte degli SSD Crucial MX500, con interfaccia Serial ATA. Sono ottimi modelli, venduti nei tagli da 240GB e 480GB rispettivamente a circa 32 Euro e 56 Euro. Cifre veramente basse.

Siete alla ricerca di una microSD affidabile, veloce e capiente? Anche con adattatore per farla diventare SD? Samsung è una garanzia nel campo e vi segnaliamo questi tre modelli.

Ricordate poi che ora è disponibile anche Amazon Prime Student: gli stessi servizi Prime ma a metà prezzo per gli studenti! Provalo Gratis

Da qualche giorno sono disponibili i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: i nuovissimi smartphone che Apple ha presentato la scorsa settimana possono essere finalmente acquistati. E se volete invece risparmiare, date un'occhiata alla serie precedente: con iPhone XR si può arrivare a risparmiare anche 190 euro grazie allo sconto del 21%!

Infine ricordate, se ancora non lo avete fatto, di iscrivervi ad Amazon Prime: i primi 30 giorni sono di prova gratuita! I vantaggi di essere un utente Prime sono davvero molteplici. Parliamo di:

  • Prime Video: accesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music: più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Prime: con Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti
 
^