800.000 PlayStation 3 vendute in Europa, secondo Stringer

Il CEO di Sony, in un'intervista al Financial Times, sostiene che sono state vendute circa 800.000 console nel vecchio continente.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Aprile 2007, alle 14:16 nel canale VideogamesSonyPlaystation
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperchè un mio amico che è direttore del settore informatica in un iper, mi ha detto che loro ne hanno comprate circa 30-35. 4-5 le hanno vendute nella settimana del lancio, ora ne vende si e no una a settimana, quindi il prox ordine che farà a sony sarà a settembre ottobre.
quindi si che le hanno vendute, ma ai fornitori ultimi.
che poi queste 800.000 console siano effettivamente in mano agli utenti bisognerebbe verificarlo.
non per fare polemica intanto in tasca non me ne viene niente pero' tanto per disquisire.
poi dopotutto è un forum ed ognuno puo' dire la sua (sempre nel rispetto di tutti ovviamente)
Non abbiamo capito quante ne siano state vendute nelle altre nazioni europee che non sono ancora parte dei protettorati britannici (e non mi pare che lo sarano a breve), non ci si impegna neanche un po' per fare una mini-statistica e rendercela nota? E non si dice che in Inghilterra chi comprava la PS3 al lancio riceveva gratis un televisore Bravia HD da 46 pollicioni (piiiccolo incentivo...) e il taxi per tornarsene a casa? (occhio, è una mezza verità, vediamo se qualcuno attento aggiusta il tiro!!)
Delle PS3 vendute in Inghilterra, sinceramente, non se ne può più...
Qui Italia, a voi, Londra!...
[QUOTE=Kintaro70;16790141]@ DukeZ
Lancia il motorino giù dal salto Angel in Venezuela i 300 li tocca in caduta libera.
Anche il risultato commerciale della Sony mi sembra più o meno sugli stessi livelli, tranne che non serve andare fino in Venezuela.
I 600 euro di per sè son tanti, ma conta che sono diluiti almeno in 8/10 anni di vita di una console...
I giochi invece vanno a 50 euro a botta!!
Come me, molti altri sono frenati dal prendere una PS3 a causa della mancanza di un TV almeno HDReady, non avrebbe senso attaccarla ad un catodico.
Quello che tu dici sono cosapevole che sia un pensiero abbastanza comune ma IMHO è una gran ca**ata!!! L'unica differenza tra una TV normale e una TV HD è semplicemente la risoluzione... a me interessa ben altro di un gioco... l'illuminazione dinamica, la fisica e tutto ciò che costituisce il motore grafico del gioco... Continuo a giocare con un monitor che come risoluzione massima ha 1024x768 e non invidio chi gioca a 1900x1280... Giocare ad Oblivion a 800x600
Come tanti anche io penso che in fondo si aspetti un po' perchè non si riesce ancora a vedere questa notevole differenza di qualità rispetto ad altri concorrenti e poi di giochi molto richiesti ce sono pochissimi (motorstorm non è mala come idea... è molto divertente).
Staremo a vedere...
E' un opinione che non condivido... ad esempio mi è capitato di giocare a FFXII che a quanto pare rappresenta il TOP come grafica per PS2... bè a me proprio non piace (sto parlando a livello di grafica) e scommetto che un FXIII per PS3 su una TV normale è molto superiore...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".