80 nuovi dipendenti per Silicon Knights

I creatori di Too Human ampliano la propria forza lavoro in vista dei progetti futuri. Lo stato dell'Ontario fornirà un importante supporto a livello economico.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Luglio 2011, alle 10:44 nel canale VideogamesSilicon Knights, lo studio responsabile dello sviluppo di Too Human, ha deciso di ingaggiare ben 80 nuovi dipendenti all'interno del proprio staff, portando la forza lavoro complessiva a sfiorare i duecento elementi.
Al momento non è chiaro a quanto ammontino i finanziamenti pubblici che lo stato dell'Ontario, dove ha sede il team, elargirà per il futuro progetto, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una cifra compresa tra i 3 e i 4 milioni di dollari.
Secondo Develop, lo studio è destinato a trasformarsi anche in publisher, ma attualmente non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. Il team è impegnato nello sviluppo di X-Men Destiny, previsto per il prossimo autunno e pubblicato da Activision.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEvidentemente lo stato dell'Ontario vuole creare una "Alitalia" da quelle parti ovvero un'azienda la cui esistenza è solo in funzione di stipendificio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".