2K Games su Dungeon Siege con una nuova espansione

2K Games su Dungeon Siege con una nuova espansione

2K Games si è assicurata i diritti per la pubblicazione di videogiochi che sfruttano il marchio Dungeon Siege. Vengono subito annunciati un nuovo progetto destinato alla PSP e un'espansione per PC.

di pubblicata il , alle 16:37 nel canale Videogames
2K Games
 

La software house con base a New York, 2K Games, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Gas Powered Games riguardo i diritti di pubblicazione di giochi facenti parte della serie Dungeon Siege. 2K Games subentra così a Microsoft Game Studios, precedente produttore della serie.

Ricordiamo che anche il regista Uwe Boll ha acquisito diritti su Dungeon Siege, anche se nel suo caso relativamente al mondo del cinema. Boll ha in cantiere il progetto cinematografico chiamato In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale.

2K Games ha annunciato subito due nuovi progetti legati al mondo di Dungeon Siege. Innanzitutto, avremo un'espansione per Dungeon Siege II, in versione ovviamente PC. Inoltre, è in fase di sviluppo un titolo completamente inedito, destinato alla PSP.

Dungeon Siege II: Broken World sarà disponibile nel corso dell'estate su PC. La storia riprenderà da dove l'avevamo lasciata nel gioco originale. Sarà introdotta una nuova razza e un inedito sistema di sviluppo dell'esperienza dei personaggi. L'espansione in questione sarà sviluppata da Gas Powered Games.

La saga debutterà anche su PSP con Dungeon Siege: Throne of Agony. Quest'ultimo sarà commercializzato nell'autunno e offrirà modalità di gioco sia in single player che in multiplayer. In quest'ultimo caso potremo giocare sia in modalità cooperativa che competitiva. Throne of Agony è sviluppato dal team californiano SuperVillain Studios.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
magilvia16 Marzo 2006, 19:06 #1
Sinceramente DS2 non ha bisogno di altre espansioni perchè i livelli raggiunti dai personaggi sono sufficentemente alti. Infatti nell'espansione throne of bhaal diventano così alti che le battaglie diventano noiose in quanto o le vinci in un attimo, o le perdi in un attimo tanto che le devi ripetere 10 volte.
Bah quello che ci vuole è DS3 e che si riparta dal livello 1.
lele98016 Marzo 2006, 21:10 #2
ancora devo iniziare a giokare al secondo che gia esce l espansione!
sono fermo da un bel po ad aranna

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^