2K Games annuncia il Season Pass per Borderlands 2

Consentirà di risparmiare anticipando il pagamento dei contenuti post-release.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2012, alle 09:52 nel canale Videogames2K Games
Anche se non ci sono ancora i dettagli per l'Europa, 2K Games fa sapere che negli Stati Uniti renderà disponibile il Season Pass per Borderlands 2, che permetterà ai fan di pagare in anticipo per le quattro avventure di espansione previste per il nuovo shooter co-op, risparmiando qualcosa sul prezzo finale.
Mentre normalmente le quattro avventure costeranno $ 10, il prezzo complessivo richiesto ai giocatori per il Season Pass sarà di $ 30. Per il momento non ci sono dettagli sulle avventure di espansione. Si sa, invece, che saranno rilasciate entro il mese di giugno 2013.
Il Season Pass diventerà acquistabile insieme al rilascio di Borderlands 2, quindi dal 18 settembre nel Nord America e dal 21 settembre in Europa.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogià preso su steam e sinceramente non vedo l'ora che arrivi il 18! presi il primo per curiosità su steam in saldo e voglio giocarmi il secondo con il pienone di servers per il multiplayer.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".