27 giochi Electronic Arts per Windows Phone

Tra gli altri Mirror's Edge, Real Racing 2 e The Sims Medieval. Si tratta di un'esclusiva temporale per i terminali Nokia.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Gennaio 2012, alle 11:15 nel canale VideogamesNokiaWindowsWindows PhoneElectronic ArtsMicrosoft
27 videogiochi prodotti da Electronic Arts sono in arrivo sui terminali Nokia Lumia. Tra questi prodotti ci sono anche titoli provenienti da etichette che orbitano intorno ad EA come Chillingo e Hasbro. Arriveranno prima sui terminali Nokia, come frutto dell'accordo con EA che prevede un'esclusività a tempo.
Tra i nuovi titoli per Windows Phone troviamo Mirror's Edge, Real Racing 2, Tiger Woords PGA Tour, The Sims Medieval, Monopoly Here & Now: The World Edition, Spy Mouse, Yahtzee, The game of life, Vampire Rush - The Adventures of Capt. Greg, Parking Mania, Picnic Wars. Si aggiungono i giochi precedentemente rivelati Fifa 12, Madden 12, NBA Jam, Dead Space, Bejeweled 2, Connect 4, Risk, Trivial Poursuit, Game of Life e Bop It.
Microsoft conferma quindi il tentativo di rincorsa ad iOS e Android anche sul fronte videoludico, con l'importante coinvolgimento di Electronic Arts, il colosso del mondo dei videogiochi sempre più attento ai settori social e mobile. Tra i punti di forza dell'ecosistema Microsoft la possibilità di interfacciarsi con Xbox Live: il sistema permetterà, infatti, di collegare l'account con Xbox Live per collezionare achievement come sulla console.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA me l'articolo sembra chiaro:
Se dovessero uscire subito anche su Android non capisco che esclusiva sia...
Se dovessero uscire subito anche su Android non capisco che esclusiva sia...
l'articolo nomina solo l'esculisiva temporale di Nokia rispetto agli altri wp, non un esclusiva EA per wp
I giochi citati son già tutti disponibili su iOs, quindi forse l'esclusiva sarà solo tra i terminali windows.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".