25 anni di The Elder Scrolls: ESO e Morrowind gratuiti

Trovate le istruzioni per riscattare gratuitamente The Elder Scrolls III: Morrowind, uno dei giochi di ruolo più apprezzati di sempre
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Marzo 2019, alle 10:01 nel canale VideogamesBethesda
The Elder Scrolls compie 25 anni e per celebrare questo anniversario i giocatori possono iniziare il loro nuovo viaggio in The Elder Scrolls Online fino alla terra natia di Khajiiti con la quest gratuita prologo di Elsweyr.
Inoltre, Bethesda ha dato il via al Free Play Event, che permette di accedere ai contenuti di base di ESO e al prologo gratuito. Si può quindi affrontare la prima parte dell'avventura fino a raggiungere la terra dei Khajiit. Ma non solo, anche la zona di Morrowind è disponibile liberamente, il che dà ai giocatori la possibilità di esplorare Tamriel e la terra natia degli Elfi Scuri. Il tutto è disponibile fino al 3 aprile.
Bethesda festeggia il ventincinquesimo anniversario dal rilascio di The Elder Scrolls: Arena concedendo anche The Elder Scrolls III: Morrowind gratuitamente. Per ottenerlo dovete riscattarlo gratuitamente a questo indirizzo inserendo il codice TES25TH-MORROWIND. L'unico requisito previsto è possedere un account Bethesda.net.
The Elder Scrolls: Arena, infatti, è stato rilasciato nel 1994 e ha dato il via a una serie che avrebbe fatto la storia dei giochi di ruolo. Lo seguono Daggerfall (1996), Morrowind (2002), Oblivion (2006), Skyrim (2011), mentre The Elder Scrolls VI è stato annunciato all'E3 2018, senza dettagli.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq GG bethesda..bella figura di m***a ieri..
Còlmdlmdlmdlmlmd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".