20 giochi al lancio di Nintendo Revolution
George Harrison, vice presidente del settore marketing di Nintendo of America, ha svelato che saranno 20 i giochi disponibili al lancio di Nintendo Revolution.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Aprile 2006, alle 10:31 nel canale VideogamesNintendo
George Harrison, vice presidente della sezione marketing di Nintendo of America, ha svelato che Nintendo Revolution segnerà il proprio debutto con 20 giochi. Di questi, ben un terzo saranno realizzati dalla stessa Nintendo. Tra questi annoveriamo almeno Metroid Prime 3, Super Smash Bros., e un prodotto inedito curato da Shigeru Miyamoto.
Harrison ha parlato anche di prezzi, confermando le dichiarazioni dei suoi colleghi dei giorni scorsi. Sia il software che l'hardware di Nintendo Revolution si ritaglieranno una fascia di mercato diversa rispetto a Xbox 360 e, soprattutto, a PlayStation 3. In entrambi i casi, infatti, per l'acquirente si tratterà di spendere meno.
Da altre fonti, si vocifera che il prossimo 20 aprile scadrà l'NDA che impedisce, al momento, di diffondere video e screenshot di materiale legato alla console di nuova generazione di Nintendo. Ricordiamo, infine, che Ubisoft ha recentemente svelato in via ufficiosa di essere al lavoro al suo primo progetto per Revolution, ovvero Red Steel.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa George Harrison non era uno dei Beatles?
A parte di scherzi,se Revolution oltre a costar poco,avrà anche dei bei giochi al lancio,potrebbe vendere davvero tanto!!
La 360 è partita con 15.
La PS2 è partita con Fantavision.
forse perchè sono abituato a vedere console retrocompatibili, quindi con un parco-giochi già bello fornito...
Hanno detto che uscirà sicuramente prima del thanksgiving(23 novembre) negli stati uniti. In europa non si sa. Speriamo prima di natale.
Il Revo è retrocompatibile con:
- NES
- SNES
- N64
- GC
- Sega Master System
- Turbo Graphics FX
Dicevi?
Parco giochi retrocompatibili più grande della storia
come George Harrison ere un mebro del gruppo..
- NES
- SNES
- N64
- GC
- Sega Master System
- Turbo Graphics FX
Dicevi?
Parco giochi retrocompatibili più grande della storia
Quando si dice "colpito d'infilata", ma qui usi il bazooka
In effetti, il parco titoli al lancio è forse uno dei maggiori mai visti, senza considerare la retrocompatibilità (la quale è in assoluto la più grande mai esistita per una console, ed è uno dei punti di forza del Revo)
Mercato italiano a parte -a meno che non si trovi un modo per piratare la nuova console Nintendo- il Revo ha tutte le carte in regola per avere un successo spettacolare... non ultimo il fattore prezzo console e giochi.
- NES
- SNES
- N64
- GC
- Sega Master System
- Turbo Graphics FX
Dicevi?
Parco giochi retrocompatibili più grande della storia
Cappio !!! ha anche un cartdrige multi reader : puoi cioè inserire le cartucce di diverso tipo delle prime console Nintendo + i dischi per le ultime ???
Fenomenale !!.. (se fosse anche vero)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".