2° Campionato Italiano Videogiochi: ecco le finali nazionali

2° Campionato Italiano Videogiochi: ecco le finali nazionali

Da sabato 25 Gennaio presso la Personal Gamer Arena si tengono le finalissime del Secondo Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer – GameStop.

di pubblicata il , alle 14:47 nel canale Videogames
 

Dopo mesi di selezioni, allenamenti e centinaia di partite, i migliori giocatori provenienti da tutta Italia si incontrano per l'elezione dei videogiocatori e delle videogiocatrici più forti del nostro Paese. In palio un montepremi di oltre 15 mila euro oltre naturalmente al titolo di Personal Gamer riservato esclusivamente ai videogiocatori italiani più forti, i migliori per ogni disciplina selezionata.

Le finali, rigorosamente live, si terranno presso la Personal Gamer Arena, un’arena videoludica che si trova in via dell’Artigianato 37, Buccinasco, Milano. Sono iniziate sabato scorso e si prolungheranno fino al prossimo 22 Febbraio. È possibile partecipare agli eventi consultando le modalità per ricevere l’invito qui. Tutti coloro che non potranno essere presenti in studio potranno seguire la diretta streaming.

Le competizioni saranno distribuite su 4 piattaforme di gioco: PC, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo 3DS, e riguarderanno i seguenti videogiochi: Gears of War Judgment, Starcraft II, HearthStone, Fifa 14, Pokemon X & Y, Call of Duty Ghosts, League of Legends e PES 2014.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bancodeipugni27 Gennaio 2014, 20:39 #1
15000 euro di montepremi ?

ma è na fregatura

quanto costa iscriversi ?

e le quote per i piazzamenti quali sono ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^