Logitech G Cloud recensione: ideale per GeForce NOW
Da qualche giorno stiamo provando la nuova console di Logitech dedicata al cloud gaming. Tra alti e bassi, ecco la resa numerica del dispositivo e il potenziale che ha in un futuro in cui il cloud gaming si ritaglierà un ruolo sempre più essenziale.
di Rosario Grasso pubblicato il 24 Agosto 2023 nel canale VideogamesLogitech
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe ridere la storia del non stressare lo smartphone. Tra poco lo mandiamo dallo psicologo
Potrebbe anche starci ma con schermo e controlli di qualità, ad un prezzo che non si sovrapponga con altre soluzioni autonome
E appunto con predisposizione sim 5G
E appunto con predisposizione sim 5G
Può anche starci solo "schermo" da usare in casa, ma di certo a meno di 100 euro
Se va bene ne vendono 2, poi non si lamentassero i produttori se i prodotti non hanno successo e vengono cassati dopo pochi mesi.
Prendo sempre ad esempio il cinesone che uso, è costato un nulla, fa il suo lavoro, per quando il telefono morirà perchè "stressato" sarebbe cmq morto per morte naturale quindi il problema non si pone, inoltre si è ampiamente ripagato perchè invece di accendere il pc giocherello col cell, certo non è la stessa cosa ma tanto chi ha tempo di giocare, non so voi arrivo a sera che ce vedo doppio dalla stanchezza..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".