Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
di Pasquale Fusco pubblicato il 16 Settembre 2021 nel canale VideogamesSonyPlaystation
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNel tuo caso italiano deve comparire come “non installato” clicchi sulla freccia di download e lo scarica e dopo sei a posto.
SE non compare potrebbe essere come per alcune versioni di alcuni giochi uk o usa che NON ricomprendono alcune lingue, tra cui l’italiano.
Per i sub le lingue sono invece 21. Tutte preinstallate italiano compreso.
Questo dal menu opzioni del gioco invece.
Se non hai l’italiano in nessuno dei due menu e non c’è nella lista di cui al post precedente mi sa che dipenda dalla versione uk.
Non ho idea se il passaggio a director’s cut ps4 o ps5 porti in dote anche altri linguaggi purtroppo, certo è che costa. Quindi vedi te.
Non ho idea se il passaggio a director’s cut ps4 o ps5 porti in dote anche altri linguaggi purtroppo, certo è che costa. Quindi vedi te.
È già la directors cut, purtroppo nella mia versione l’italiano manca… va bè pace 30€ non mi cambiano la vita, ma di sicuro non ne spendo altri per la versione corretta.
In realtà a director's su ps4 costa 50 euro nuova retail, e con 10 euro passi a quella ps5.
E costa 60 pure la director's crossgen ps4 e ps5 su psn.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".