PES 2020 completa il sorpasso su FIFA
Negli studi di Halifax abbiamo provato la demo E3 di PES 2020, che da quest'anno acquisisce il titolo ufficiale di eFootball Pes 2020. Con le squadre di Barcellona, Arsenal, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Boca Juniors, Francia e PES Legends, la demo permette di avere un primo contatto con le novità di PES 2020
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Giugno 2019 nel canale VideogamesKonamiHalifax
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' il simbolo della deriva dei giochi di calcio attuali secondo me.
Ok i contenuti extra... ma il figlio del mio vicino di casa si rincoglionisce tutto il giorno con le statistiche e le "figurine" dei calciatori (o come chiamo io quelle modalità di scambio/acquisto/salamadonna online) arrivando a conoscerle tutte a memoria!
Ecco a lui il tavolo piacerebbe molto.
Però tempo giocato 1%.
Se la fisica del pallone fosse quella di un gatto morto e i giocatori si muovessero come sul ghiaccio non gliene potrebbe fregare di meno.
Una volta mi ha chiesto di fare un partita, ma ho desistito mandandolo mentalmente (ha 10 anni... ) a quel paese: dopo mezz'ora stava ancora modificando la formazione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".